Create your own shelf sign up

Together we find better books

[−]
  • Search Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Bound by Darkness

By

Publisher: Zebra Books

4.0
(3)

Language:English | Number of Pages: 352 | Format: Paperback

Isbn-10: 1420111361 | Isbn-13: 9781420111361 | Publish date: 

Also available as: eBook , Others

Do you like Bound by Darkness ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
The Sylvermyst have a reputation as sinister cousins to the fey, and none are more mysterious than Ariyal and his tribe. To save his people from banishment, he sold himself to the evil Morgana. Finally free, he faces a new challenge: Jaelyn, an elite vampire warrior sent to capture him. By rights, he should kill her on sight. Yet he cannot bring himself to hurt her - or to resist her. Jaelyn is stunningly beautiful, utterly lethal - and always alone. Until Ariyal. From their first encounter, she knows that what's between them is more dangerous than simple lust. And as they unite to thwart a terrifying prophecy that will mean the end of his clan and of the world they know, she will risk everything to fulfil her destiny by his side.
Sorting by
  • 3

    Tre stelle e 1/2

    Non si discosta molto dal resto, ma per un qualche strano motivo i personaggi mi sono piaciuti di più del solito, soprattutto la protagonista, a cui è stato tentato almeno di dare una parvenza di carattere.


    Del resto dopo una sfilza di vampiri Ultra- uber- alpha (così issimi che più issimi ...continue

    Non si discosta molto dal resto, ma per un qualche strano motivo i personaggi mi sono piaciuti di più del solito, soprattutto la protagonista, a cui è stato tentato almeno di dare una parvenza di carattere.

    Del resto dopo una sfilza di vampiri Ultra- uber- alpha (così issimi che più issimi non si può) la prima vampira protagonista non poteva essere un tenero fiorellino.

    Ovvio che l'eroe la deve andare a salvare, e ovvio che sia amore eterno a prima vista, o quasi, ma almeno la storia cornice procede in qualche maniera (probabile sia la mia speranza che la Ivy chiuda la serie, che poi mica mi obbliga a leggere i suoi libri, sta donna, potrei anche fare a meno).

    Certo che il fatto che il cattivone sia per l'ennesima volta una donna un poco mi irrita. Cattivo va bene, anzi benissimo, ma devono essere per forza tutte sadiche ste cattivone? Perfide non bastava?

    Comunque caruccio, và. Almeno l'ho finito in fretta.

    said on