Box da Série Crepúsculo

Crepúsculo - Lua Nova - Eclipse - Amanhecer

Por

3.7

Language:Português | Number of Páginas: | Format: Boxset | Em outros idiomas: (outros idiomas) English , Polish

Isbn-10: 8598078492 | Isbn-13: 9788598078496 | Data de publicação:

Category: Romance , Science Fiction & Fantasy , Teens

Do you like Box da Série Crepúsculo ?

Registe-se gratuitamente
Descrição do livro
Para os fãs do romance vampiresco de Bella e Edward chega este box que contém os 4 títulos da série - 'Crepúsculo'; 'Lua Nova'; 'Eclipse' e 'Amanhecer'.

una storia d'amore romantica e travolgente

bellissima....ho letto la saga in una settimana.

bellissima....ho letto la saga in una settimana.
    Sono rimasta avvinta dalla dolcezza con cui viene descritto l'amore tra Edward e Bella...e poi la cavalleria di lui ha risvegliato il mio lato romantico. Il romanzo però non è solo amore ma c'è un buon connubio di azione e adrenalina con belle battaglie, conntinui colpi di scena....una storia ben bilanciata! Consigliatissima!

Conclusioni affrettate.

Nonostante ciò che si dice di questa saga, posso dire che i film sono tremendi, lo ammetto.

Dei libri, però, non posso dire la stessa cosa. Essi mi hanno coinvolta abbastanza, li ho letti volentieri, il linguaggio non è elaborato, la storia scorre via tranquillamente e mi hanno intrattenuta anche se delle volte, essa cadeva nel banale. Quindi posso dire che questi libri hanno svolto il loro compito (per quanto mi riguarda, questa non è la miglior saga che io abbia mai letto. Rimango sempre dalla parte di J.K. Rowling).
    Poi mettiamoci il fatto che è una saga basata su fatti sovrannaturali e questo mi ha attirata a leggere.
    Un fatto che mi ha alquanto dato fastidio è che, secondo altre opinioni, questa è un saga per adolescenti. Ma che vuol dire? Ci sono libri per adolescenti e per adulti? Certo, mettiamoci pure la moda che si è scatenata subito dopo l'uscita dei film, ma ciò non vuol dire che questa saga sia per adolescenti (e... no, io l'ho superata quella fase) e non credo che queste critiche aiutino i lettori a farsi un'idea concreta di ciò che questi libri possono dare. Quindi mi esprimo concretamente.
    Non basatevi mai su dei film (quanto alle recensioni) quando vengono tratti da dei romanzi: è meglio che vi leggiate quest'ultimi per non trarre conclusioni sbagliate.

當初知道這有這套書的原因是因為它的電影,後來同學借我這一整套書,當時看那麼厚的一大疊書差點昏倒,書包都裝不下去了。
    這也是我第一套看完的吸血鬼書,因為它的內容吸引了我,女主角貝拉愛上了吸血鬼艾德華,最讓我印相深刻的是,貝拉她不顧體內的嬰兒正在侵蝕自己的身體,也要將她生下來,不願意去殘害這小小的生命,她的母愛感動了我,即使是在自己最需弱的時候也要將寶寶生出來。

dito em

Io ho amato questo libro e l'ho riletto tantissime volte, tante che non sto più a contarle.
    Sinceramente,i personaggi che mi piacciono di meno sono Bella ed Edward, che mi stanno antipatici e sono anche un po' noiosi.
    Fanno troppe storie, insomma si amano, perché fare tutto quel caos? ...continuar

Fanno troppe storie, insomma si amano, perché fare tutto quel caos?
    Perciò i miei personaggi preferiti sono i Volturi,soprattutto Demetri e se mi chiedete perché non saprei come rispondervi.
    Semplicemente,è così.
    Credo che questa recensione potrebbe non servire a nessuno, ma volevo lo stesso esprimere la mia opinione.

dito em

這套書是我最有耐心看完的一套書,印象最深刻的是貝拉的母愛精神不顧自己的生命危險,也要生下他與愛德華的小孩,另我感覺母愛真的很偉大,或許每位媽媽也有為了自己的小孩奮不顧身吧?還有愛德華愛為了貝拉,不顧旁人對他的看法他只希望貝拉能夠快樂,這時我在想能為了愛一個人不顧旁人得眼光或者是其他因素,這樣的確是真愛的表現。雖然沒有嘗試愛情的甜蜜但是看完這本書也能體會愛情的甜蜜!愛真的能讓他們克服的重重的難關!

Irresistibile.

Io trovo che la saga di Twilight sia veramente fantastica. Ho letto tutti e quattro i libri e visto tutti e cinque i film (dico tutti e cinque perché Breaking Dawn è stato diviso in Breaking Dawn parte 1 & Breaking Dawn parte 2) e la trovo una raccolta veramente irresistibile.
    Per tutti gli ...continuar

Per tutti gli amanti delle "rivoluzioni", questo è il libro adatto. Insomma, una famiglia di vampiri pentiti non si trova tutti i giorni!