Branchie !! SCHEDA DOPPIA !!

Voto medio di 4306
| 421 contributi totali di cui 420 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
Scheda DOPPIA, da non aggiungere in libreria.

Le schede corrette delle edizioni Einaudi, dotate di codice ISBN, si trovano qui:

...Continua
Aryary
Ha scritto il 02/05/18
Imprevedibilmente godibile

Tra Italia e India un intreccio follemente inverosimile e personaggi fuori dalla norma: un tripudio di fantasia che spazia fra i generi narrativi.
Divertente.

Flo
Ha scritto il 21/11/17
BRUTTO!

Non il solito Ammaniti! Storia di orrori che ho fatto fatica a riconoscere come capolavori scritti da Ammaniti.

Daniela
Ha scritto il 01/08/17

Primo libro letto di Ammaniti.

Uno stile diverso.
Se amerai il suo primo, amerai tutti gli altri.

marco izner
Ha scritto il 20/07/17
Un cannibale ancora molto acerbo
Apprezzavo molto Ammaniti nei primi anni del liceo; ricordo la lettura di "Io non ho paura" come qualcosa di molto coinvolgente e trascinante, quello di cui avevo bisogno in quel momento. Qualche anno dopo uscì "Come Dio comanda", che mi fece un effe...Continua
girl next door
Ha scritto il 16/06/17
No...

Adoro Ammaniti, ma questa sua prima prova da scrittore è davvero troppo assurda e sconclusionata per i miei gusti. Eppure, nelle ultime trenta righe è riuscito comunque a farmi scorrere le lacrime :-)

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Aledinucci82
Ha scritto il Mar 22, 2018, 12:02
Quando gli scrittori italiani non hanno da pubblicare, danno fondo a vecchi scritti di poco valore. Peccato, Ammaniti è un grandissimo autore e questo libro non è degno della sua produzione

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi