Breaking dawn

di | Editore: Fazi
Voto medio di 16322
| 1.419 contributi totali di cui 1.343 recensioni , 76 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Per Bella Swan essere innamorata di un vampiro è allo stesso tempo un sogno a occhi aperti e il peggiore degli incubi, un intreccio di sensazioni che si alternano e le lacerano l'anima. La passione per Edward Cullen la spinge verso un destino ... Continua
Ha scritto il 28/08/17
4 e 1/2
Ha scritto il 19/07/17
tra tutta la saga questo è stato il libro che mi ha entusiasmato di meno. molto bella la prima parte il resto abbastanza noioso
Ha scritto il 17/07/17
Forse quello che più mi è piaciuto dei 4...Lettura molto molto leggera, poco impegnativa, questo forse è il più scorrevole della saga! Perfetta per una settimana al mare...l'ho divorato! :)
Ha scritto il 30/01/17
SPOILER ALERT
Carino ma con questo la Meyer ha dimostrato di esserti un po' troppo ispirata alla serie televisiva "Buffy the vampire slayer" e "Angel", di preciso mi riferisco al fatto che i vampiri abbiano una figlia.
Ha scritto il 25/01/17
Bellissimo
il mio personaggio preferito è reneesme.

Ha scritto il Aug 28, 2013, 15:38
Serve un cuore? Fai pure. Prendi il mio. Prendi tutto ciò che ho.
Ha scritto il Aug 28, 2013, 15:38
Era assurdo quando mi guardava così. Come fossi il premio anziché la vincitrice, sfacciatamente fortunata.
Ha scritto il Aug 28, 2013, 15:37
Sono qui per esseri amico. Il tuo migliore amico, un'ultima volta.
Ha scritto il Aug 28, 2013, 15:37
Per lui ogni battito del mio cuore era prezioso.
Ha scritto il Sep 09, 2012, 12:28
L'affetto per le persone è un lusso che si può permettere soltanto dopo aver eliminato tutti i nemici. Fino ad allora, chiunque tu ami sarà un ostacolo che ti priverà del coraggio e corromperà il tuo giudizio. ORSON SCOTT CARD, Empire.
Pag. 290

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi