Briciola

Isbn-10: 887328003X | Isbn-13: 9788873280033 | Data di pubblicazione:

Genere: Pets

Ti piace Briciola?

Una bella favola

"Briciola è un messaggio d'amore che, attraverso una favola, vuole parlare alla gente, a grandi e piccini, per risvegliare quei cuori che si sono un po' addormentati e che non ricordano più che siamo tutti quanti esseri viventi con lo stesso, uguale diritto al rispetto, all'amore, alla vita."< ...continua

"Briciola è un messaggio d'amore che, attraverso una favola, vuole parlare alla gente, a grandi e piccini, per risvegliare quei cuori che si sono un po' addormentati e che non ricordano più che siamo tutti quanti esseri viventi con lo stesso, uguale diritto al rispetto, all'amore, alla vita." - Ivana Spagna

Si, quattro stelline.

Ero piccola quando leggevo e rileggevo questo libro ma scommentto che anche ora mi rubberebbe sorrisi e qualche lacrimuccia. Un libro perfetto per i piccoli teenager, o almeno io l'ho adorato. Anche perchè ha come protagonisti gli animali che mi piacciono molto e tratta appunto di un abbandono di un cagnolino, cosa che capita anche nella realtà.
    Massì compratelo ai vostri figli, fateli entrare nella realtà del mondo un pò alla volta, partendo d questo libro.

All'inizio la storia è molto triste,parla dell'abbandono di un cucciolo.Per fortuna però alla fine finisce bene!!!!!!!!!