Brilla una stella

La storia di mio figlio

By Danielle Steel

| Others | 9788820030155

Like Brilla una stella ?

Narratrice amata da milioni di lettori in tutto il mondo, Danielle Steel racconta in questo libro dell'adorato figlio perduto: secondogenito di nove figli, Nick è sempre stato un po' "speciale". Dotato di qualità straordinarie, aveva però già da bamb Continue

Narratrice amata da milioni di lettori in tutto il mondo, Danielle Steel racconta in questo libro dell'adorato figlio perduto: secondogenito di nove figli, Nick è sempre stato un po' "speciale". Dotato di qualità straordinarie, aveva però già da bambino manifestato una certa instabilità di carattere, che durante l'adolescenza era sfociata in gravi episodi fino alla terribile diagnosi: sindrome maniaco-depressiva. La terapia, avviata forse troppo tardi, non ha potuto evitare la tragedia: a diciannove anni Nick è morto suicida.

Commovente

Un libro che racconta tutte le ombre che avvolgono la vita dei maniaco depressivi. Una storia vera vista con gli occhi di una madre. Straziante!

Re Leone said on May 2, 2014 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

Forse un po ridodante ma dato il tema ho lasciato correre e devo dire che sul finale mi sono commossa non poco

Fiorellatarantino said on Feb 1, 2014 | Add your feedback

NON MI PIACE LA STEEL MA LA STORIA DI SUO FIGLIO E' TOCCANTE !

granata 66 said on May 15, 2013 | Add your feedback

triste ma stupendo

Bellissimo, si legge tutto d'un fiato ma si metabolizza piano piano. Danielle Steel racconta la sua vita, la sua tragedia, i momenti meravigliosi e le difficili circostanze che l'hanno colpita.
    E' in realtà la storia di suo figlio, un figlio speciale ...(continue)

E' in realtà la storia di suo figlio, un figlio speciale, intelligentissimo; ci fa vivere la vita del suo angelo attraverso le sue difficili e dolorose parole...

Maryca88*scambio ebook* said on Apr 2, 2013 | Add your feedback

brilla una stella

commovente, mi ha fatto capire che tutti chi ha dei disturbi come li ha avuti suo figlio non vanno lasciati soli, e bastato un attimo....

Diosnys84 said on Feb 12, 2013 | Add your feedback

Si legge l'amore incondizionato di una madre nei confronti di questo suo figlio sfortunato.
    Meraviglioso e commovente. Mi sembrava di conoscere questo ragazzo mentre scorrevo le pagine e di essere vicina all'autrice durante tutto il racconto.
    Toccant ...(continue)

Toccante e incantevole!