Brothers vol. 1

3.2

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Paperback

Isbn-10: A000040636 | Data di pubblicazione:

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Brothers vol. 1?

i soliti fratelli che fanno a pugni per l' amore della sorella, ma che fanno divertire!

Serie completa di 3 volumetti.

Serie completa di 3 volumetti.

L' ho letto un fracco di tempo fa e devo riprenderlo in mano perchè merita davvero per i livelli di stupidità che riesce a raggiungere, disegni con uno stile personale dell' autore e una storia che ha l' unica pecca di durare solo 3 numeri, ma che ti prende e ti fa pure sganasciare per benino!

3 fratelli (2 maschi e una femmina)...
    i due ragazzi sono innamorati della loro sorella e quando capiscono che uno di loro non è, come dire, un "vero figlio" inizia il putiferio:
    i due si faranno in 4 per capire se Anko (questo è il nome della sorella) fa parte o no della famiglia e conquistarla e questo ovviamente dando inizio a una serie di incasinate situazioni.

AAAAHWWWW <--- miagolio felino: come è bello quando ci si imbatte in storie del genere!
    Ho notato che argomenti come bulletti, cazzotti, parolacce e liti fra bande mi hanno contagiato da tanto tempo fa :)

Ha destato il mio interesse quindi in parte ha raggiunto il suo obiettivo. Ottimo come incipit. Intriga la relazione tra i fratelli e il loro reciproco affetto. Originali i disegni e in linea con la storia.