Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Bruce Lee

La sua vita, la sua leggenda

Di

Editore: Edizioni Mediterranee

3.9
(19)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 168 | Formato: Altri

Isbn-10: 8827200614 | Isbn-13: 9788827200612 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: Scotto G. P.

Disponibile anche come: Copertina morbida e spillati

Genere: Biography , Non-fiction

Ti piace Bruce Lee?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Ordina per
  • 3

    La sua inimitabile bravura nelle arti marziali lasciò il segno e lo lanciò in un mondo che era prima esclusivo dominio di pochi privilegiati. Inesauribili energie, desideri, ambizioni, genialità, costellano la sua carriera, insieme a gelosie, scandali, pettegolezzi e controversie, a partire dalle ...continua

    La sua inimitabile bravura nelle arti marziali lasciò il segno e lo lanciò in un mondo che era prima esclusivo dominio di pochi privilegiati. Inesauribili energie, desideri, ambizioni, genialità, costellano la sua carriera, insieme a gelosie, scandali, pettegolezzi e controversie, a partire dalle sue primissime apparizioni in pubblico, fino alla sua misteriosa morte. I film da lui interpretati - "Il furore della Cina colpisce ancora", "Dalla Cina con furore", "L'urlo di Chen terrorizza anche l'Occidente", "I tre dell'Operazione Drago", "L'utimo combattimento di Chen" - sono diventati dei classici del genere, destinari a rimanere per sempre come le migliori dimostrazioni di Kung-Fu. Nella morte, come in vita, Bruce Lee rimane il re del Kung-Fu. Questo libro racconta la sua incredibile storia.

    ha scritto il 

  • 4

    In questo libro si percepisce il Bruce Lee uomo, non l'attore che vediamo schizzare alla velocità della luce e urlare mentre, a colpi di Jeet Kune Do, abbatte tutti i suoi nemici, ma percepiamo l'uomo che da piccolo uomo ha lavorato tutta la vita alla rivoluzione della Cina nel mondo.


    Un l ...continua

    In questo libro si percepisce il Bruce Lee uomo, non l'attore che vediamo schizzare alla velocità della luce e urlare mentre, a colpi di Jeet Kune Do, abbatte tutti i suoi nemici, ma percepiamo l'uomo che da piccolo uomo ha lavorato tutta la vita alla rivoluzione della Cina nel mondo.

    Un libro immancabile per i fan di Bruce Lee.

    ha scritto il 

  • 0

    Gran libro, sopratutto perchè scritto qualche anno dopo la dipartita di Bruce.
    Fondamentale la parte finale dove si parla degli Shawbrothers e del loro modo di lavorare, con tanto di interviste ai "capoccia"
    C'è un resoconto di un'intervista anche di Angela Mao Ying (l'unica in lingua italiana). ...continua

    Gran libro, sopratutto perchè scritto qualche anno dopo la dipartita di Bruce. Fondamentale la parte finale dove si parla degli Shawbrothers e del loro modo di lavorare, con tanto di interviste ai "capoccia" C'è un resoconto di un'intervista anche di Angela Mao Ying (l'unica in lingua italiana). La parte su Lee è interessante, anche se avendo letto altri libri su questo tema , non ho trovato quasi nulla che non sapessi, se non qualche succoso aneddoto. Alcuni commenti di Alex Ben Block lasciano il tempo che trovano...anche perchè nel tempo è stato smentito. Comunque fondamentale.

    ha scritto il