Bugie d'amore vol. 1

By Kotomi Aoki

| Paperback

Like Bugie d'amore vol. 1 ?

Il nuovo manga di Kotomi Aoki, autrice di Secret Unrequited Love - Il mio primo amore per te! Fino a che punto si può mentire, per amore? Pur di togliersi dalla mente una donna da cui non sarà mai ricambiato, Aki è disposto a tutto. Anche a mettersi Continue

Il nuovo manga di Kotomi Aoki, autrice di Secret Unrequited Love - Il mio primo amore per te! Fino a che punto si può mentire, per amore? Pur di togliersi dalla mente una donna da cui non sarà mai ricambiato, Aki è disposto a tutto. Anche a mettersi insieme alla prima ragazza che incontra, raccontandole la peggiore delle bugie. Una storia dolce, disperata, intensa, a ritmo di musica. Perché il lavoro di Aki è scrivere canzoni per la famosa band dei Crude Play. Per lui, la musica è sempre stata tutto. Ora però le cose stanno per cambiare

Alla fine ho deciso di abbandonarlo. Non mi prendeva un granchè la storia, senza contare che anche "Secret Unrequited Love - Il mio primo amore per te" mi era rimasto nel cuore più di tanto

info x scambi

ho fino al vol. 7 compreso

demon black (solo cartacei) said on Jun 14, 2013 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

Aspetto per le cinque stelline perchè voglio vedere come si evolve.
    Si tratta di una bella sorpresa. L'avevo preso per curiosità,anche se avevo paura che fosse noioso o non mi piacesse, e invece per fortuna mi sono dovuta ricredere.
    Purtroppo il fatt ...(continue)

Aspetto per le cinque stelline perchè voglio vedere come si evolve.
    Purtroppo il fatto che alla fine si sappia già che nel momento in cui lui racconta loro non stanno insieme, mi riempie di angoscia :S
    Vedremo il continuo!

Claire - no ebook said on Mar 5, 2011 | Add your feedback

Non avevo letto Secret Unrequited Love (opera precedente dell'autrice) perchè il primo volume non mi aveva molto convinto...Questo titolo invece, nonostante il solito trio sole-cuore-amore scelto dalla Panini per il titolo che non presagiva niente di buono, mi aveva sin da subito incuriosita e attratta, non so perchè (*Nyme la bugiarda, sa benissimo perchè, Nana l'ha plagiata e dove vede musica si tuffa*).

Devo dire che sin'ora non sono per nulla dispiaciuta dell'acquisto. I disegni sono abbastanza piacevoli, anche se non impazzisco per i volti, sproporzionati rispetto al corpo e con occhi troppo grandi rispetto al viso.

La storia si preannuncia abbastanza interessante e scorre via in modo piacevole, suscitando l'interesse del lettore e cercando, almeno in questo primo volume, uno sviluppo originale rispetto alle solite situazioni viste e riviste.

Aki è un bel personaggi, non è il solito eroe senza macchia, ma nemmeno il solito ragazzo figo e finto cattivo. Insomma mi è sembrato proprio il punto di forza di questi primi volumi. Di fatto è Aki la voce narrante il che, per uno shoujo, è una cosa veramente rara e particolare. Inoltre essendo faccontato anche con alcuni flashback (di solito a fine volume, così la curiosità cresce ancora di più >.< ) la cosa è molto intrippante e in grado di mantenere vivo l'interesse del lettore numero dopo numero.

La portagonista, al contrario, per ora non spicca nè per originalità nè per simpatia.

La stellina mancante è per il fatto che la serie è ancora in corso, staremo a vedere se si saprà mantenere su questi livelli.

Nyme said on Feb 14, 2011 | Add your feedback

bello bello bello ci piace *w* poi se aki (?) è un bassista ..*_*

Kairi4ever said on Jan 22, 2011 | Add your feedback

un buon inizio

un shojo che nella sua stupidità\banalità è capace di entusiasmarti fin dall'inizio e che ti spinge ad proseguire la lettura. Ben costruito il personaggio del protagonista maschile, ancora acerbo invece quello della protagonista. Gli unici fattori discriminanti sono la copertina, a dir poco orrenda e, i titoli dei capitoli, di una bruttezza e demenzialità folle.

Martatroccola said on Dec 17, 2010 | Add your feedback

Conquistata dai disegni e dal titolo, man mano che la storia andrà avanti capirò se la trama effettivamente sia degna di nota, per ora procede comunque a gonfie vele! :3

------

Arrivata al quinto volume ho deciso che preferisco altri manga...

*Lidia e Sumiko, letture a quattro zampe* said on Nov 27, 2010 | 2 feedbacks

• Publisher: Panini Comics - Planet Manga