Like Bugs ?

Bellissimo ! Splatter quanto basta per tenere alta la tensione e l'attenzione del lettore.
    Protagonisti sono gli insetti, ma non farfalline o coccinelle...qui gli attori sono ragni, scorpioni, zanzare e scolopendre, che risveglieranno i vostri incub ...(continue)

Protagonisti sono gli insetti, ma non farfalline o coccinelle...qui gli attori sono ragni, scorpioni, zanzare e scolopendre, che risveglieranno i vostri incubi più temuti.
    Meravigliosi i due racconti "Maramao perchè sei morto" e "Scolopendra gigantae":

lasottolineatrice said on Mar 3, 2010 | Add your feedback

Bello bello!
    10 racconti che hanno come protagonisti i nostri teneri amici a 6 o 8 zampe.
    Una menzione particolare va alle storie di Sandrone, Barbara Di Gregorio, Cajelli e il sempre mitico Morozzi.

Un appunto per gli autori e gli ed ...(continue)

Bello bello!
    10 racconti che hanno come protagonisti i nostri teneri amici a 6 o 8 zampe.

Un appunto per gli autori e gli editor:
    nelle storie a sfondo guerreggiante/militaresco ci sono un bel po' di imprecisioni tecniche. Se volete ve li correggo io (pagando, ovviamente)!!!

Atipico said on Nov 10, 2008 | Add your feedback

Un'antologia molto ben costruita: 10 racconti che abbracciano 10 stili e 10 approcci molto diversi alla materia insettosa.

Dal surreale racconto di Dazieri fino allo scanzonato Uomo Fuco di Morozzi, dalle interessantissime prove dei due sceneggiatori di fumetti Cajelli e Recchioni alle evoluzioni apocalittiche di Altieri, dalla scrittura cupa di Di Marino a quella inquietante di Remmert e quella ironica di B. Bianchi, l'antologia propone anche due giovani autori molto talentuosi come Barbara Di Gregorio (alla quale va il mio personale Leone d'oro) e Alberto Schiavone.

Divertente e, a tratti, piuttosto schifosa come può essere il rumore di una blatta spiaccicata sotto la scarpa: decisamente consigliata.

Elasissy said on Oct 2, 2008 | Add your feedback

Oh che bella antologia! il solo racconto di Morozzi vale quattro stelline più undici cene gratis. Que viva l'Uomo Fuco!

Valentina Paggi! said on Sep 3, 2008 | Add your feedback

Onestamente pensavo facesse più schifo. Nel senso insettoso del termine.
    Comunque è un'antologia davvero divertente, consigliata!

Sara Ciambotti said on Jun 28, 2008 | Add your feedback

Ho sofferto, perché io ho una paura matta degli insetti, ma devo dire che è davvero una bella antologia, con molte chicche e una piacevole molteplicità di toni.

Licia Troisi said on May 25, 2008 | Add your feedback

• Publisher: edizioni BD