Ha scritto il 16/09/16
“Non è il buio che ti deve far paura. Ma chi lo abita”
Primo capitolo della trilogia My Land.
Non mi piacciono le trilogie e le saghe in genere e tantomeno i libri fantasy e quindi non sono nemmeno la persona più adatta a recensirle…
Premesso ciò, ho letto il primo, il secondo e una parte del ter
Ha scritto il 20/09/15
caruccio
Buio, è il primo libro, della trilogia My land, firmata Elena P. Melodia. Una serie pubblicata da Fazi dal 2009 a seguire.
Romanzo di apertura, che mette in luce i protagonisti, i loro pensieri, le loro vite.
Prima fra tutte Alma, una ragazz
  • 1 mi piace
Ha scritto il 14/07/15
Tanti misteri e poche risposte... anzi nessuna.
La protagonista risulta antipatica e a momenti insopportabile. Non capisco come tutte le sfortune possano capitare a lei e alle sue 3 amiche.
Infondo però... non posso dire che sia un pessimo
Ha scritto il 01/02/15
SPOILER ALERT
Due recensioni
Ho letto questo libro in due momenti diversi, a distanza di anni. La prima volta ne ero rimasto ammaliato (e infatti comperai i successivi due).
Rileggendolo dopo anni, con l'occhio dello scrittore, mi sono accorto dello stile mediocre dell'autri
Ha scritto il 08/08/14
SPOILER ALERT
2 Stelline che potrebbero essere benissimo 3 se aNobii non ce n'avesse affibbiate solo 4 per i voti

Non lo volevo questo libro, non so perchè ma l'idea di un'ennesima triologia mi scatenava il voltastomaco. Ho seria necessità di una b
  • 4 mi piace
  • 3 commenti

Ha scritto il Mar 10, 2011, 22:49
Il desiderio di vendetta è insito in noi. In effetti, credo che esistano davvero poche persone incapaci di vendicarsi. Spesso reagiamo a torti che abbiamo subito; a offesa corrisponde difesa. Niente di più. Quello che è certo è che la vendetta non ci ...Continua
Ha scritto il Mar 10, 2011, 22:48
A volte mi dicono che sono fredda. E forse è così. Ma dosare le emozioni è una necessità, oltre che un dovere: sorrisi e lacrime possono essere molto pericolosi se lasciati fuori controllo. Vanno gestiti con il contagocce.
Ha scritto il Mar 10, 2011, 22:39
I ragazzi non mi hanno mai attratta molto. Sono esseri prevedibili, che vogliono gonfiarsi i muscoli e rimorchiare ragazze. Oppure gracili e disadattati, che si rifugiano in improbabili storie a fumetti, o a friggersi gli occhi davanti ai videogiochi ...Continua
Ha scritto il Mar 10, 2011, 22:39
L'aria gelida mi punge la pelle. Migliaia di spilli raggiungono i miei nervi e mi danno una scossa che però non fa male. E' energia per proseguire. E' vita.
Ha scritto il Mar 10, 2011, 22:38
La nostra Città va veloce. Il nostro mondo corre. Talmente in fretta che quasi non lo vedi, o lo vedi tutto sfuocato.
Le cose perdono i loro contorni e si mescolano le une alle altre. Diventano un'unica macchia nella quale tutto si confonde. Anch

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi