Buio d'estate

Voto medio di 39
| 9 contributi totali di cui 9 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 30/03/15
In alcune parti banale e scontato, con un'intromissione nel "paranormale" nient'affatto gradita
Ha scritto il 08/12/14
Prolisso e inconsistente
Mah, che dire? Questi giallisti del nord vengono osannati a più non posso senza distinzione alcuna. In realtà si salvano in pochi. Questo autore direi proprio di no.
Ha scritto il 21/09/13
Particolare
È un poliziesco molto particolare, inatteso. Tante voci che si addensano attorno alla protagonista, tanti punti di vista che permettono comunque di mantenere i dubbi su chi sia il colpevole fino alle ultimissime pagine. Bello anche lo stile saltellan ...Continua
Ha scritto il 29/05/13
Allibita:
Dopo lo sport, il lavoro da pubblicitario e qualche libro di cucina questo Mons ha scritto dei libri pazzeschi.

Appurato che mia madre ha una passione sfrenata per le storie torbide e per le ispettrici-polizziotte-criminologhe donne, anche i
...Continua
Ha scritto il 28/02/13
Deludente giallo svedese. Lento e noioso. Una protagonista che non cattura l'attenzione per simpatia ma sopratutto un finale, un movente di tutto il romanzo assolutamente assurdo, talmente brutto e strambo che fa sorgere la domanda "come è possibile ...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi