Serie: Anita Blake Vol. 19

In tanti anni di servizio presso la Animators, Inc., Anita Blake ne ha viste di tutti i colori e, ormai, non esiste più nulla in grado di spaventarla. O almeno così credeva… Perché una notizia le fa correre un brivido lungo la schiena: lo spirito della Madre di Tutte le Tenebre è sopravvissuto all'esplosione che ha bruciato il suo corpo, e ora si aggira per St Louis alla ricerca di un «ospite» di cui prendere possesso. E la scelta è caduta proprio su Anita. La Sterminatrice ha le ore contate, a meno di non trovare un modo per annientare la vampira primigenia una volta per tutte. Sfortunatamente, però, né lei né Jean-Claude sono abbastanza forti, e la loro unica speranza è creare un'alleanza con tutte le creature mannare: solo combattendo insieme, accumulerebbero un potere sufficiente per contrastare la Madre di Tutte le Tenebre. Anita quindi è costretta a chiedere aiuto alle tigri mannare, il clan più grande e influente di St. Louis. Ma ogni cosa ha un prezzo e, ben presto, la Sterminatrice si renderà conto che quello delle tigri mannare è pericolosamente alto… ...Continua

Ha scritto il 07/05/17
SPOILER ALERT
Da fan devota alla Hamilton quale sono non posso che apprezzare anche questo libro di Anita, anche se mi sembra sia stato il meno "critico" fin'ora. Per mia disgrazia Richard è tornato a rompere, ma sembra che dopo aver fatto da banchetto ad Anita ch ...Continua
Ha scritto il 26/12/15
Che fatica...
...arrivare alla fine!

Tra tutti i libri letti fino ad ora, questo è stato abbastanza monotono e noioso. Nulla di rilevante succede in tutto l'arco della storia. Sembra quasi che l'autrice non avesse idee originali con cui alimentare la stor
Ha scritto il 31/07/15
SPOILER ALERT
Mai più.
Ho aspettato, ragionando bene su cosa scrivere prima di stilare questa recensione.
Ormai come TUTTi (tranne la diretta interessata) abbiamo notato le vicende di Anita si stanno trasformando in vere e proprie schifezze.
Questo libro sono riusc
Ha scritto il 26/03/15
Noia, noia e tigri
Mi sono trascinata questo libro per mesi, non ne potevo più, non riuscivo a finirlo! L'ho preso, mollato, ripreso... alla fine ce l'ho fatta. Tutto ciò, che ho da dire è, per carità! 432 pagine di Anita che deve farsi altri uomini per accrescere il p ...Continua
Ha scritto il 24/02/15
hamilton...
mi hai proprio stufato!!!!!!!!!!!!! Ormai i tuoi libri sono tutti una scopata! E bastaaaaaaaaaaaaaa

Ha scritto il Apr 20, 2017, 09:33
«Le cattive azioni restano tali anche se commesse con le migliori intenzioni.»
Ha scritto il Apr 20, 2017, 09:30
«Sono qui... Sono qui...» Talvolta tutto quello che si può dire è proprio soltanto questo. Talvolta è tutto il conforto che si può offrire e che ci si può aspettare.
Ha scritto il Apr 20, 2017, 09:29
«[...] Non sono un premio. Non sono la principessa che dev’essere salvata dal drago. Il principe sono io e i mostri li ammazzo io.»
Ha scritto il Apr 20, 2017, 09:29
« [...] l’ossessione non è amore, è una forma di possesso. L’amore non è possedere, ma, appunto, amare.»
Ha scritto il May 04, 2016, 16:47
....non mi ama affatto. La sua è soltanto una ossessione e l'ossessione non è amore, è una forma di possesso. L'amore non è possedere ma, appunto, amare.
-------
Le cattive azioni restano tali anche se commesse con le migliori intenzioni. Que

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi