Bump... Charlie Brown!

Tascabili Peanuts - N. 53

By Charles M. Schulz

Like Bump... Charlie Brown! ?

Riuscite a pensare a qualcosa di più rilassante al mondo che leggere qualche Peanuts a letto, prima di addormentarsi? :3

Linus: «Che diresti se fossi l'unico al mondo a credere in una cosa e tutti gli altri ti considerassero pazzo?»
    Snoopy: «Buu!
    ...(continue)

Snoopy: «Buu!»

Ghi said on Oct 28, 2011 | 1 feedback

Linus: Star sotto la pioggia in attesa del bus scolastico dimostra il desiderio di un'istruzione che porta all'università e un posto in uno dei maggiori studi legali di San Francisco...

Lucy (a Violet): Tieni, dagli il cestino in testa!

Il ...(continue)

Lucy (a Violet): Tieni, dagli il cestino in testa!

Il caro vecchio Linus che ho tanto amato da bambina con la sua coperta e il suo piglio da filosofo (mai apprezzato in patria, come da proverbio). Bellissimo Snoopy babbo natale, e in generale le vignette invernali sempre spassosissime! Anche se la mia preferita tanto per cambiare resta quella dell'attesa del bus scolastico, esperienza da me vissuta ancor oggi!
    Dannati bus!

Replica (o Ripresa che dir si voglia, anche se ho sempre odiato quel primo adattamento italiano) è sempre adorabile (e sempre sul retro della bicicletta della mamma, o quasi) anche nella tremenda fase dei "perchè?", anche se ormai è così cresciuto che se non fosse per la salopette non riuscirei a distinguerlo da Linus.

Twin Fitzgerald Kirkland ha fatto una Homerata said on Aug 12, 2010 | Add your feedback

Charlie Brown e Sally non possono essere fratelli deve esserci stato uno scambio in culla.
    E' incredibile come queste strisce contengano delle rivelazioni!

Sfrisolo said on Apr 16, 2009 | Add your feedback

• Others 120 Pages