Buonanotte, Punpun vol. 8

Editore: Panini Comics - Planet Manga

4.2

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 224 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8865896086 | Isbn-13: 9788865896082 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: Mayumi Kobayashi , Davide Sarti

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Buonanotte, Punpun vol. 8?

Punpun ora è alle superiori, e la vita si è fatta ancora più complicata e difficile. Succedono cose inspiegabili, tutte in una volta, a velocità massima. Come può un adolescente rendersi conto del grande caos che è la vita? Questo volume sarà pieno di scherzi e battute che vi faranno morire dal ridere! Leggetelo! Attenti a non farvelo sfuggire!

A parte l'eccessiva quantità di mutandine femminili, riprese da ogni angolazione (la più classica è di sguincio tra le gambe socchiuse), Asano fa sempre dei disegni molto belli, nonostante la mia antipatia per il fatto che se c'è una donna, deve essere gnocca.
    Detto ciò, A. rende interessan ...continua

Detto ciò, A. rende interessante e fa quasi prendere sul serio il susseguirsi di masturbazioni (anche) mentali di Punpun nei sui 18-20 anni.

menomale che PunPun è tornato alla sua forma originaria da pennuto, abbandonando quell'insulso triangolo... e infatti la seconda metà del volume è molto più godibile.

Nonostante ciò ormai Asano eccede un po' troppo nella sessualità, come accade anche nella nuova proposta La ragazza in riva al mare... siamo ben lontani dall'Asano eccellente che conoscevo.

In questo volume ci sono tavole straordinarie. Se non altro lo continuo a comprare per lo stile, che rimane molto alto.