Buonanotte dall'Arca di Noè

By Dann Penny,Cooling Wendy

Like Buonanotte dall'Arca di Noè ?

Gli animali sono sull'arca, fuori continua a piovere e l'umore è un po' basso. Allora Noè, che è un signore gentile e sensibile, per tenerli tranquilli, decide di raccontare loro ogni sera una storia: ecco lo spunto per questo li Continue

Gli animali sono sull'arca, fuori continua a piovere e l'umore è un po' basso. Allora Noè, che è un signore gentile e sensibile, per tenerli tranquilli, decide di raccontare loro ogni sera una storia: ecco lo spunto per questo libro di racconti, quaranta come i giorni del diluvio universale. Storie di animali da leggere a voce alta, tanti o pochi minuti per recuperare una preziosa intimità. Età di lettura: da 5 anni.

Avevo voglia di sognare un po' e di prendere spunto per storielle graziose e piene di fantasia. Uhm. I disegni sono deliziosi, accurati e tenerissimi, mi spiace quasi doverlo restituire alla biblioteca :D Però le storie sono strane, mi sembra quasi siano troppo 'adulte', alcune quasi ciniche. Bocciate!

Valeyoshino said on Jul 1, 2010 | Add your feedback

• Others 224 Pages
  • Publisher: Mondadori
  • Publish date: 2001-01-01

Groups with this in collection