Business alla velocità del pensiero

By Bill Gates

Like Business alla velocità del pensiero ?

Bill Gates traccia le linee del nostro futuro immediato. Un futuro nel qualequalsiasi azienda, qualsiasi professionista, qualsiasi freelance e qualsiasinuovo progetto imprenditoriale che non vogliano cedere le armi di fronte allaconcorrenza sempre pi Continue

Bill Gates traccia le linee del nostro futuro immediato. Un futuro nel qualequalsiasi azienda, qualsiasi professionista, qualsiasi freelance e qualsiasinuovo progetto imprenditoriale che non vogliano cedere le armi di fronte allaconcorrenza sempre più agguerrita e aggiornata, dovranno dotarsi dei sistemiinformatici più avanzati. Il business viaggia alla velocità del pensiero e pervivere al passo coi tempi occorre essere in grado di sfruttare in tutta la suapotenzialità quella che Gates chiama "il sistema nervoso digitale".

un gran bel libro di storia contemporanea. Molta vision.

Drwho said on Mar 4, 2011 | Add your feedback

他老兄又發表了大家都知道的東西。

老Mac

阿豆氏 said on Jun 6, 2009 | Add your feedback

Bill come Nostradamus

Lettura illuminante perchè avvenuta prima che internet prendesse il sopravvento. E qui Bill fa il Nostradamus della situazione. Averlo letto mi ha regalato tanta roba.

Hank said on Feb 10, 2009 | Add your feedback

Libro di un ex promessa dell'IT

Leggerlo oggi sembrerebbe tutto scontato e ridicolo.

Leggerlo oggi sembrerebbe tutto scontato e ridicolo.
    Così come l'autore ha "passato" il suo tempo, anche questo libro oggi sarebbe inutile da leggere. A meno che non siete interessati di preistoria informatica o amate in maniera sconsiderevole Bill Gates!;-)

Mr.Tambourine - Kōan said on Aug 17, 2008 | Add your feedback

Beh... un libro veramente ben scritto e dai contenuti interessanti per chi vuole addentrarsi nel linguaggio e le tecniche di marketing più avanzate.

Purtroppo dopo la curiosita' iniziale dovuta principalmente alla mia aspettativa di trovarmi di fronte ad una specie di autobiografia, il mio interesse verso la materia è scemato velocemente e quindi decisi di abbandonarne la lettura, ciò nonostante lo consiglio... ma solo se vi interessa molto l'argomento.

Ettoreferrini said on Mar 22, 2008 | Add your feedback

• Others