Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Business alla velocità del pensiero

Di

Editore: Mondadori

3.5
(110)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Chi tradizionale

Isbn-10: 8804461187 | Isbn-13: 9788804461180 | Data di pubblicazione: 

Genere: Business & Economics , Computer & Technology

Ti piace Business alla velocità del pensiero?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Bill Gates traccia le linee del nostro futuro immediato. Un futuro nel qualequalsiasi azienda, qualsiasi professionista, qualsiasi freelance e qualsiasinuovo progetto imprenditoriale che non vogliano cedere le armi di fronte allaconcorrenza sempre più agguerrita e aggiornata, dovranno dotarsi dei sistemiinformatici più avanzati. Il business viaggia alla velocità del pensiero e pervivere al passo coi tempi occorre essere in grado di sfruttare in tutta la suapotenzialità quella che Gates chiama "il sistema nervoso digitale".
Ordina per
  • 4

    Bill come Nostradamus

    Lettura illuminante perchè avvenuta prima che internet prendesse il sopravvento. E qui Bill fa il Nostradamus della situazione. Averlo letto mi ha regalato tanta roba.

    ha scritto il 

  • 3

    Libro di un ex promessa dell'IT

    Leggerlo oggi sembrerebbe tutto scontato e ridicolo.
    Così come l'autore ha "passato" il suo tempo, anche questo libro oggi sarebbe inutile da leggere. A meno che non siete interessati di preistoria informatica o amate in maniera sconsiderevole Bill Gates!;-)

    ha scritto il 

  • 0

    Beh... un libro veramente ben scritto e dai contenuti interessanti per chi vuole addentrarsi nel linguaggio e le tecniche di marketing più avanzate.
    Purtroppo dopo la curiosita' iniziale dovuta principalmente alla mia aspettativa di trovarmi di fronte ad una specie di autobiografia, il mio i ...continua

    Beh... un libro veramente ben scritto e dai contenuti interessanti per chi vuole addentrarsi nel linguaggio e le tecniche di marketing più avanzate.
    Purtroppo dopo la curiosita' iniziale dovuta principalmente alla mia aspettativa di trovarmi di fronte ad una specie di autobiografia, il mio interesse verso la materia è scemato velocemente e quindi decisi di abbandonarne la lettura, ciò nonostante lo consiglio... ma solo se vi interessa molto l'argomento.

    ha scritto il 

  • 5

    Bill Gates在書中所指的「數碼神經系統」,簡單地說就是一個無紙化的工作與生活空間。

    儘管成書當年,很多人對這個無紙化構想提出一個質疑,其中一個質疑的重大理據就是Bill Gates仍然要用傳統的印刷方法去講無紙化的世界!

    但我覺得Bill Gates果真是領導世界的人物。直至現在,寬頻以至無線寬頻越來越快,Web2.0世代讓人交換資訊前所未有地方便,無紙化世界的願景日益實現。

    ha scritto il 

  • 4

    The book seems as a short version of Business @ the speed of thought and was design for business education purpose. There are some useful concepts although the implementation of the concepts will be far more complicated and political in the reality than Bill Gates described.

    ha scritto il