Business con i Social Media

Aumentare la Visibilità con Linkedln, Facebook, FriendFeed, Twitter e i Social Media

Editore: Bruno Editore

0.0

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 200 | Formato: eBook

Isbn-10: 8861741282 | Isbn-13: 9788861741287 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Ti piace Business con i Social Media?

Lo scopo dell’ebook di Luigi Centenaro, "Business con i Social Media", è quello di presentare al lettore i meccanismi del Web dei giorni nostri, per capire come sfruttarli al fine di migliorare la propria visibilità e il proprio giro di affari. Nel suo libro, infatti, Luigi Centenaro fornisce moltissimi spunti e idee per ottimizzare l'identità online, in modo da attrarre sul proprio sito visitatori veramente interessati all'azienda e non solo, anche a servizi o prodotti da essa proposti.

Anche la Stampa parla di Business Con i Social Media. Con questa guida il lettore potrà apprendere le modalità di promozione più efficaci per il suo business nel mondo interconnesso della rete. Grazie a "Business con i Social Media" di Luigi Centenaro, ognuno di noi può imparare a sfruttare le risorse offerte da siti quali LinkedIn, FaceBook, YouTube, Del.icio.us e Digg. e a scoprire come questi rappresentino un efficacissimo meccanismo di Marketing dalle potenzialità davvero elevate, anche se ancora poco utilizzato in Italia.