Butterfly

Voto medio di 1071
| 165 contributi totali di cui 159 recensioni , 6 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 06/08/16
SPOILER ALERT
Edward
Finalmente!! Finalmente la Hamilton esce dai soliti schemi narrativi con storia completamente diversa, concentrandosi in particolare su un personaggio affascinante e poco approfondito come Edward. La storia mi ha presa tantissimo, anche se devo dire ...Continua
Ha scritto il 02/06/16
veramente unico
Ritorna al suo ruolo di investigatrice e di Sterminatrice a fianco di un personaggio che la scrittrice a reso unico Edward.
Anita indagherà con Edward e la sua squadra (Olaf e Bernardo) su degli omicidi crudissimi.
Nel romanzo si analizza s
...Continua
Ha scritto il 28/07/15
Un ritorno alle origini
Finalmente con questo romanzo la Hamilton ritorna sui binari dei primi libri della serie. Mi auguro che anche i successivi siano all'altezza. Bello e coinvolgente, consigliato agli appassionati del genere e della serie di Anita Blake.
Ha scritto il 28/07/14
"Edward è come un leopardo addomesticato: può accoccolarsi tra le tue gambe e farsi accarezzare, ma a volte solo per azzannarti alla gola." Anita Blake
  • 1 mi piace
Ha scritto il 14/02/14
9° Libro con Anita Blake
Stavolta Anita va in trasferta in Nuovo Messico; non compaiono Richard e Jean-Claude ma viene approfondito il personaggio di Edward. Nuove creature all'orizzonte e nuovi pericoli per Anita che, rispetto ai primi romanzi, ha un pò diminuito la dose di ...Continua
  • 1 mi piace

Ha scritto il Sep 25, 2010, 11:11
" e così ritorno alla domanda originale: chi è l'amore della mia vita?Forse nessuno. Forse non è affatto amore.Ma se non è amore, allora cos'è?Vorrei proprio saperlo!"
Pag. 638
Ha scritto il Jun 10, 2009, 08:53
Se avessi voluto morire,Edward mi avrebbe uccisa,perchè capivamo tutti e due che non era di morire che avevamo paura,bensì di vivere
Pag. 85
Ha scritto il Jun 10, 2009, 08:49
Edward è un assassiono dalle ampie vedute;non fa discriminazioni di sesso,nè di religione,di razza o di specie. Se qualcuno è pericoloso,Edward lo bracca e lo elimina. E' per questo che vive: è un predatore di predatori
Pag. 11
Ha scritto il Jun 10, 2009, 08:47
è uguale al mondo in cui viviamo tutti, con la differenza che le creature della notte - cioè vampiri,licantropi,zombie e compagnia bella - non appartengono alla fantasia, bensì esistono davvero. e noi conviviamo con loro, non sempre felicemente e non ...Continua
Pag. 1
Ha scritto il Mar 07, 2009, 17:31
Non potevo rinunciare. Non potevo lasciar vincere i mostri, a costo di dover diventare come loro. Se si trattava di arroganza, speravo che Iddio mi perdonasse; oppure, in caso contrario, che mi proteggesse.
Pag. 420

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi