C'è ancora una cosa che non capisco, Charlie Brown!

By Charles M. Schulz

Like C'è ancora una cosa che non capisco, Charlie Brown! ?

Continuano le quotidiane avventure a fumetti dello "strano bambino dalla testa rotonda" e dei suoi amici. Lui, Charlie Brown, è un perdente nato, tenero, insicuro, perseguitato da un eterno complesso di inferiorità e innamorato, ma non corrisposto, d Continue

Continuano le quotidiane avventure a fumetti dello "strano bambino dalla testa rotonda" e dei suoi amici. Lui, Charlie Brown, è un perdente nato, tenero, insicuro, perseguitato da un eterno complesso di inferiorità e innamorato, ma non corrisposto, della ragazzina dai capelli rossi. Linus, incostante genialoide, è diventato, insieme alla sua coperta, il simbolo del bisogno di sicurezza dell'individuo moderno. Snoopy, un cane che è più umano degli umani, pensa, scrive e sogna di combattere il Barone Rosso. Lucy, bisbetica e supponente, ha un'unica debolezza: ama (non riamata) Schroeder, bambino prodigio che adora Beethoven. Poi ci sono Sally, Piperita Patty e tanti altri personaggi che negli anni hanno via via raggiunto la banda dei Peanuts.

Loginor Sign Upto write a review

• Publisher: Baldini Castoldi Dalai (Tascabili Peanuts, 18)
  • Publish date: 1998-01-01
  • Also available as: Hardcover