Cómo ganar amigos e influir sobre las personas

Publisher: Edhasa

4.1

Language:Español | Number of Pages: 336 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) English , Chi traditional , Chi simplified , Italian , Swedish

Isbn-10: 8435017508 | Isbn-13: 9788435017503 | Publish date:

Also available as: Others

Category: Health, Mind & Body , Philosophy , Social Science

Do you like Cómo ganar amigos e influir sobre las personas ?

En los tiempos actuales de alta competitividad, el valor estratégico de las relaciones humanas es cada vez más importante. Este libro, uno de los más vendidos en las últimas décadas, es la auténtica revolución que le ayudará a potenciar el lado humano de la vida. Desde su publicación original en inglés, este libro ha mantenido toda su vigencia, y le facilitará el logro de las más alta excelencia tanto profesional como personal.

整理書櫃的時候,突然發現有這本書,但卻有點想不起來內容是什麼@@ 說不定是自己沒看過,所以就看看~
    其實我對於這種類似自助書的都有點排拒,不是都講的很誇張什麼會改變你的一生,不然就是一些顯而易見的道理,其實看摘要就好。不過這本書可能有實踐卡內基的原則,雖然列了30個原則,但整本書不斷不斷地在講故事,讓人覺得很輕鬆易讀。
    不過這些原則感覺有點重複,而且也是很基本的人際關係技巧,甚至是常識了。但是可能 ...continue

整理書櫃的時候,突然發現有這本書,但卻有點想不起來內容是什麼@@ 說不定是自己沒看過,所以就看看~
    不過這些原則感覺有點重複,而且也是很基本的人際關係技巧,甚至是常識了。但是可能因為有很多故事的關係,一邊看一邊回憶自己的人生XD
    覺得本身個性上的缺陷就是脾氣真的很差,而且好辯,當然隨著年齡的增長是有改善不少,但常常因為忙碌還是會情緒上來,變得不夠尊重別人,好辯愛亂發脾氣等等。。。對於曾經起衝突不夠尊敬的人真的非常抱歉,但非常遺憾地是很多事情是不可逆地,我也只能夠持續改善,希望自己成為更加和善關心別人的人~

卡内基的大名,谁没有听过呢?

以前不喜好励志书,现在当然还是有点排斥。不过,换个角度来看,并且在这个年代跟着做的话,确实有意想不到的效果,同时让自己心情更加愉快哦。

consigliato

Non ci sono grandi rivelazioni, ma la lettura è veloce e piacevole, inoltre ha il sapore unico dell'essere stato scritto negli anni 30 nel novecento e non risultare datato.. un gioiellino!

Un ottimo manuale per chi vuole migliorare le sue capacità di interagire con gli altri in maniera positiva. Certo, non basta leggere il libro ma bisogna voler applicare i principi esposti per vederne i risultati, che sicuramente no mancheranno ad arrivare.
    una rivelazione ed una guida da tenere sempre a portata di mano. Consigliato.

Buon manuale di relazioni

Ho letto questo libro perchè attratto anche dalle buone recensioni. Confermo anche io il giudizio espresso dai tanti che mi hanno preceduto. Trovo che sia un libro che ti aiuta a porti le domande ottimali per trattare al meglio con le persone. Mi sono particolarmente piaciuti i capitoli che invitano ad ascoltare e a mettersi nei panni degli altri. Spesso facciamo l'errore di non considerare il punto di vista altrui, questo libro ci ricorda l'importanza di farlo con continuità.

Che tenerezza!

L'aneddotica risulta simpatica e intrattenente.

L'aneddotica risulta simpatica e intrattenente.
    Sostanzialmente, nel libro si asserisce che serve un po' di logica, curiosità per gli altri e capacità empatiche per "piacere a tutti" (a me sembrano più che altro tecniche manipolatorie per convincere subdolamente l'altro a pensare di aver deciso lui stesso di fare una cosa che l'hai portato a fare tu, ma sarà che sono paranoica! - not). E' vero, c'è chi ha questa sensibilità in maniera innata e chi se la deve costruire, ma le "tecniche" qui elencate da Carnegie fungono spesso (non sempre, per fortuna, sennò sai che noia). Alcune ce le ho nel dna, forse per eredità familiare, altre mi sembrano troppo snaturanti e machiavelliche, onestamente.

Un fatto divertente che non sapevo: il titolo del libro (che consiglio), poi diventato film (molto scarno e sottotono, ma c'è Simon Pegg dai!), "How to lose friends and alienate people" è proprio la parodia di questo libro di Dale Carnegie, che a quanto pare è un testo famosissimo negli Stati Uniti!

Un libro utile che mostra esempi e consigli generali sulle relazioni sociali

Questo libro l'ho trovato molto utile nell'elencare e riassumere una serie di regole generali e comportamenti da utilizzare nelle relazioni sociali. Naturalmente il testo è ricco di esempi atti a far comprendere all'autore queste regole teoriche. Non vi aspettate, tuttavia, di trovare chissà quali segreti reconditi. Alcuni consigli sono molto ovvi, però molto utili se ci si esercita ad utilizzarli nella vita di tutti i giorni.