C'è nessuno?

di | Editore: Salani
Voto medio di 1217
| 136 contributi totali di cui 95 recensioni , 40 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
Guardando fuori dalla finestra, Joakim si accorge che c’è un bambino, grande più o meno come lui, appeso per i calzoni e a testa in giù a un albero del giardino.
Hobbylory
Ha scritto il 14/04/18
Delusione

Non si capisce che libro sia!!

Clizia B.
Ha scritto il 05/09/16
Io ci sono!

Semplici domande di una grandezza universale! Un libro destinato ai più giovani forse, ma dedicato a chi è capace ancora di porsi domande esistenziali.
Lettura scorrevole, un libretto che si legge in poche ore e fa pensare per giorni!

451 F
Ha scritto il 07/12/14

Interrogativo che mi ha accompagnato durante tutta la lettura...

Sophiemoller
Ha scritto il 31/07/14

Che dire?
Sono mesi che mi inchino alle domande, perchè le risposte sono la strada già percorsa!
Alla faccia che l'ho letto con mio figlio per tenergli compagnia!

Dada Mery
Ha scritto il 20/01/14
Poesia di una nascita
Gaarder è affascinato dalla capacità dei bambini di farsi domande, le stesse a cui abbiamo pensato tutti. Come un bravo educatore coglie questo aspetto, presente anche in altre opere, senza dare risposte ma possibilità di riflessione. Da leggere con...Continua

T Tereza
Ha scritto il Aug 25, 2017, 12:42
Ce ne stiamo su uno dei pianeti dello spazio a parlare di un possibile ordine universale. Mi piacerebbe possedere un senso che mi permettesse di annusare o di vedere con chiarezza l'origine di tutte le cose.
Pag. 91
Ali
Ha scritto il Aug 27, 2012, 14:58
Viaggiare vuol dire spostarsi per il mondo, sognare spostarsi dentro il mondo. Ma forse non possiamo viaggiare in più di una direzione alla volta.
Pag. 54
Chiara
Ha scritto il Jun 13, 2011, 13:25
Se tu abitassi in una valle profonda, e io venissi da un'altra valle simile alla tua, non potremmo arrampicarci, ognuno dal proprio lato, e prenderci per mano sulla cima di un'alta montagna?
Pag. 89
Loxaris
Ha scritto il Apr 29, 2011, 00:15
Ricordare un sogno è difficile quasi come acchiappare un uccellino con la mano: a volte, però, è come se l'uccellino venisse a posarsi sulla nostra spalla spontaneamente.
Pag. 117
Loxaris
Ha scritto il Apr 29, 2011, 00:13
Forse ti starai chiedendo se ho davvero incontrato Mika, oppure se è stato semplicemente un sogno. Mi inchino fino a terra per questa domanda, perché me la sono posta anch'io tante volte. Sono arrivato alla conclusione che l'importante, in fondo, è c...Continua
Pag. 115

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Biblioteche...
Ha scritto il Jun 23, 2016, 07:44
SR.839.88374 GAA 9695 Sezione Ragazzi

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi