C'era una volta la prima repubblica

Cinquant'anni della nostra vita

Editore: Mondadori

3.6

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 493 | Formato: Altri

Isbn-10: 880443256X | Isbn-13: 9788804432562 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1. ed

Ti piace C'era una volta la prima repubblica?

Se avete già letto "La notte della Repubblica", allora è il momento di fiondarsi su quest'altro saggio di Zavoli.Il viaggio nella recente storia italiana prosegue sino ad arrivare al crollo della Prima Repubblica, sotto il peso della corruzione e del malaffare, culminato negli anni di Tangentopoli. Come sempre, ricostruzione ben svolta da Zavoli, del resto uno dei più grandi giornalisti italiani di sempre.