C is for Corpse

Like C is for Corpse ?

2 cassettes/ 3 hours
Read by Judy Kaye

Now available on CD!

After a near-fatal car accident, a young man asks Kinsey to protect him. When he is promptly murdered, Kinsey vows to find the killer.

Gradevole, scorrevole, una discreta trama .. senza aspettarsi un capolavoro ma La Kinsey a me piace tanto e la leggo sempre molto volentieri...

Gina said on Jun 27, 2013 | Add your feedback

3° serie con Kinsey Millhone

Lo considera più un racconto che un romanzo, dato che mi è sembrata una storia veramente breve.

Come il precedente è carino, ma è come se mancasse sempre qualcosa, anche se resto sempre curiosa di leggere le successive avventure di Kinsey, forse perchè sono in attesa di qualcosa di più che ancora non ho percepito.

WebReader - http://quellicheilibri.forumcommunity.net/ said on May 20, 2013 | Add your feedback

Piacevole anche questa terza avventura dell'investigatrice privata Kinsey Malone. Le storie sono piuttosto tranquille per essere del tipo giallo però i personaggi riescono lo stesso ad emergere e a rendere il tutto interessante.
    Proseguirò sicurament ...(continue)

Proseguirò sicuramente con questa serie dell'alfabeto misterioso.

greeneyes said on Apr 18, 2013 | Add your feedback

Terzo episodio dell'Alfabeto del crimine con protagonista Kinsey Millhone. Solito schema dei primi due e solito limite. Poca profondità, poca investigazione, tutto troppo frettoloso soprattutto il finale. Non lascia nulla. Se continua su questa strada ben difficilmente proseguirò a leggere la serie.

Baldo Giaco said on Dec 22, 2012 | Add your feedback

Misterio, asesinatos, investigación... lo mismo que los dos primeros pero mejor. Considero que hay un salto bastante importante de calidad de la A y la B a la C. Esperemos siga con esta progresión que al final le coges cariño a Kinsey.

Rata almizclera said on Jan 14, 2011 | Add your feedback