Cacciatore dell'impossibile

By Andrea Carlo Cappi

Like Cacciatore dell'impossibile ?

Un uomo che muore inspiegabilmente sull'autobus, un libretto azzurro che,altrettanto inspiegabilmente, scivola nello zaino del nostro protagonista.Quasi una storia fantapolitica, pensa Alessandro alias Cacciatoredell'impossibile. Ma quando alcuni avv Continue

Un uomo che muore inspiegabilmente sull'autobus, un libretto azzurro che,altrettanto inspiegabilmente, scivola nello zaino del nostro protagonista.Quasi una storia fantapolitica, pensa Alessandro alias Cacciatoredell'impossibile. Ma quando alcuni avvenimenti citati accadono, Alessandrocomprende di essere finito dentro un gioco più grande di lui. Ma ormai ètroppo tardi per tirarsi indietro e così, il Cacciatore dell'Impossibile,improvvisandosi detective, si tufferà a capofitto in una straordinaria quantopericolosa avventura.Età di lettura: 12-14 anni

Originale ...

... ma non troppo !!!
    Racconto leggero leggero forse troppo breve, poco credibili i protagonisti ma tutto sommato piacevole.
    Certo un liceale che riesce a competere con il meglio delle spie internazionali non è proprio realistico.

Giochidiguerra said on Mar 13, 2012 | Add your feedback

Gran bel libriccino, si legge in un attimo perchè la storia è veloce e frizzante.
    Tutto si svolge a Milano nell'81, tra spie russe, ombrelli bulgari e bigiate per salvare il mondo

Valer said on May 29, 2011 | Add your feedback

• Others 160 Pages