Cada siete olas

By

Publisher: Alfaguara

3.6
(2317)

Language: Español | Number of Pages: 280 | Format: eBook | In other languages: (other languages) German , Italian , Catalan , French , Chi simplified , English

Isbn-10: 8420493813 | Isbn-13: 9788420493817 | Publish date:  | Edition 1

Also available as: Paperback , Softcover and Stapled , Hardcover , Others

Category: Family, Sex & Relationships , Fiction & Literature , Romance

Do you like Cada siete olas ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
Nunca habíamos estado tan cerca y al mismo tiempo tan lejos

1) ¿Ya conoces a Emmi Rothner y a Leo Leike? Entonces es que has leído Contra el viento del norte, la inusual historia de amor en que dos personas que jamás se han visto se enamoran perdidamente por e-mail.

2) ¿Opinas que los enamorados se merecían verse personalmente, aunque fuera sólo una vez? Comienza a leer Cada siete olas.

3) ¿Te dispones a abrir este libro sin conocer Contra el viento del norte? Aquí tienes el equipaje necesario: Leo Leike vuelve de Boston tras poco menos de un año. En casa lo esperan noticias de Emmi Rothner. Ambos se dan cuenta de que sus sentimientos no han cambiado y piensan que quizá deberían verse una vez en persona. Pero Leo ha empezado una relación y Emmi sigue casada…

Daniel Glattauer vuelve a cautivar a los lectores y a la crítica internacional con su peculiar mirada sobre las relaciones amorosas en nuestro tiempo. Emmi y Leo nos enseñan que, después de que seis olas rompan en la orilla llega la séptima, y ésa trae siempre muchas sorpresas.

Sorting by
  • 2

    Un seguito di cui si poteva fare tranquillamente a meno. Capisco la volontà dell'autore di dare un vero finale alla storia, ma l'ho trovato troppo tirato per le lunghe e a tratti piuttosto irritante. ...continue

    Un seguito di cui si poteva fare tranquillamente a meno. Capisco la volontà dell'autore di dare un vero finale alla storia, ma l'ho trovato troppo tirato per le lunghe e a tratti piuttosto irritante.

    said on 

  • 5

    Bello, da leggere tutto d'un fiato...

    Un sequel che soddisfa, che ti fa dire: "oh caspita meno male l'ho comprato!". Avvincente, profondo, divertente, romantico... una favola moderna nell' era di internet. Emmi e Leo e una storia così, c ...continue

    Un sequel che soddisfa, che ti fa dire: "oh caspita meno male l'ho comprato!". Avvincente, profondo, divertente, romantico... una favola moderna nell' era di internet. Emmi e Leo e una storia così, così, così... bella!

    said on 

  • 4

    Scorrevole!

    "Le ho mai detto del vento del Nord" è sicuramente più coinvolgente, ma come tutti i "primi" libri di una serie.
    Questo sequel è comunque scorrevole e piacevole. Per i romantici come me basteranno poc ...continue

    "Le ho mai detto del vento del Nord" è sicuramente più coinvolgente, ma come tutti i "primi" libri di una serie.
    Questo sequel è comunque scorrevole e piacevole. Per i romantici come me basteranno poche ore per sognare il lieto fine... Oppure no!?

    said on 

  • 3

    Il primo libro era struggimento allo stato puro. Questo sequel fa una scelta secondo me non scontata e prosegue la storia di Emmi e Leo in una direzione diversa, azzarderei quasi più realistica, senza ...continue

    Il primo libro era struggimento allo stato puro. Questo sequel fa una scelta secondo me non scontata e prosegue la storia di Emmi e Leo in una direzione diversa, azzarderei quasi più realistica, senza ripetere quindi le stesse dinamiche del primo libro.
    Se ne poteva fare a meno? Sì. Significa che avrei preferito evitare di leggerlo? Naa. Non è affatto male. Anche qui, Glattauer riesce a farti relazionare con i protagonisti e a tenerti incollato fino alla fine. Chapeau.

    said on 

  • 3

    carino, libro 'scacciapensieri'

    continuo del libro" le ho mai raccontato dei venti del nord?" ribadisco in tutto e per tutto la recensione del primo libro. Forse questo appena appena più carino

    said on 

Sorting by