Create your own shelf sign up

Together we find better books

[−]
  • Search Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Call to Action

Secret Formulas to Improve Online Results

By ,,

Publisher: Thomas Nelson

4.1
(8)

Language:English | Number of Pages: 288 | Format: Paperback

Isbn-10: 078521965X | Isbn-13: 9780785219651 | Publish date: 

Also available as: Hardcover

Do you like Call to Action ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description

Call to Action includes the information businesses need to know to achieve dramatic results from online efforts. Are you planning for top performance? Are you accurately evaluating that performance? Are you setting the best benchmarks for measuring success? How well are you communicating your value proposition? Are you structured for change? Can you achieve the momentum you need to get the results you want? If you have the desire and commitment to create phenomenal online results, then this book is your call to action.

Within these pages, New York Times best-selling authors Bryan and Jeffrey Eisenberg walk you through the five phases that comprise web site development, from the critical planning phase, through developing structure, momentum, and communication, to articulating value. Along the way, they offer advice and practical applications culled from their years of experience "in the trenches."

Sorting by
  • 3

    Per chi ambisce ai risultati concreti

    Per chi punta a fare web marketing dai risultati concreti e immediati, il persuasive copywriting è l'arma giusta e questo libro si inserisce perfettamente in tale ambito. Consigliato anche oltre l'apparente semplicità del titolo.

    said on 

  • 5

    Le basi della comunicazione online

    Un must per tutti quelli che vogliono imparare non solo a scrivere, ma a comunicare in qualsiasi forma sul web: utile per apprendere come strutturare una pagina, come collocare le call to action, come sfruttare i colori e il design. Insomma, come convertire. Il primo libro che mi ha introdotto al ...continue

    Un must per tutti quelli che vogliono imparare non solo a scrivere, ma a comunicare in qualsiasi forma sul web: utile per apprendere come strutturare una pagina, come collocare le call to action, come sfruttare i colori e il design. Insomma, come convertire. Il primo libro che mi ha introdotto al web...appena ho tempo lo rileggo!

    said on 

  • 4

    Utile per gli ecommerce e ogni sito "goal oriented"

    Pur essendo un libro datato 2007, è decisamente utile per consentire di stabilire dei conversion goal - ovvero la definizione e il monitoraggio degli obiettivi della propria comunicazione online. Fondamentale per chi si occupa di ecommerce, ma più in generale per chi gestisce ...continue

    Pur essendo un libro datato 2007, è decisamente utile per consentire di stabilire dei conversion goal - ovvero la definizione e il monitoraggio degli obiettivi della propria comunicazione online. Fondamentale per chi si occupa di ecommerce, ma più in generale per chi gestisce ogni tipo di comunicazione goal oriented sul web.

    said on 

  • 4

    Call to action

    Il libro è senza dubbio molto interessante; porta a compimento il processo di definizione di un processo e di un'arhitterura della Persuasive information già iniziato dai fratelli Eisemberg con il precedente online persuasive copywriting..
    I concetti espressi sono chiari ed efficaci..Il libr ...continue

    Il libro è senza dubbio molto interessante; porta a compimento il processo di definizione di un processo e di un'arhitterura della Persuasive information già iniziato dai fratelli Eisemberg con il precedente online persuasive copywriting..
    I concetti espressi sono chiari ed efficaci..Il libro narra le avventure di un utente/vistatore/cliente all'interno delle pagine di un destination site.
    Unica obiezione: forse ci siamo dimenticati dei contenuti generati dal basso e dal ruolo in termine di "influenza" esercitato dai blogger e dagli influenttials :-)..

    said on