Can You Keep a Secret?

Publisher: Dell

Language:English | Number of Pages: 416 | Format: Mass Market Paperback | In other languages: (other languages) Chi traditional , French , Italian , Chi simplified

Isbn-10: 0440241901 | Isbn-13: 9780440241904 | Publish date:

Also available as: Hardcover , Paperback , Audio Cassette , Audio CD , Others , eBook

Category: Fiction & Literature , Humor , Romance

Do you like Can You Keep a Secret? ?

With the same wicked humor, buoyant charm, and optimism that have made her Shopaholic novels beloved international bestsellers, Sophie Kinsella delivers a hilarious new novel and an unforgettable new character. Meet Emma Corrigan, a young woman with a huge heart, an irrepressible spirit, and a few little secrets:

Secrets from her mother:
I lost my virginity in the spare bedroom with Danny Nussbaum while Mum and Dad were downstairs watching Ben-Hur.
Sammy the goldfish in my parents’ kitchen is not the same goldfish that Mum gave me to look after when she and Dad were in Egypt.

Secrets from her boyfriend:
I weigh one hundred and twenty-eight pounds. Not one eighteen, like Connor thinks.
I’ve always thought Connor looks a bit like Ken. As in Barbie and Ken.

From her colleagues:
When Artemis really annoys me, I feed her plant orange juice. (Which is pretty much every day.) It was me who jammed the copier that time. In fact, all the times.

Secrets she wouldn’t share with anyone in the world:
My G-string is hurting me.
I have no idea what NATO stands for. Or even what it is.

Until she spills them all to a handsome stranger on a plane. At least, she thought he was a stranger.

But come Monday morning, Emma’s office is abuzz about the arrival of Jack Harper, the company’s elusive CEO. Suddenly Emma is face-to-face with the stranger from
the plane, a man who knows every single humiliating detail about her. Things couldn’t possibly get worse—Until they do.

From the Hardcover edition.

Io voglio la passione... Voglio sentirmi spazzata via da terra.

Premettendo che non so davvero quante volte io abbia letto le frasi "scrollo le spalle", "non ha nessuna importanza", "quasi svengo per lo shock" e "le gambe non mi funzionano più a dovere" e che alcune situazioni le abbia trovate al limite dell'inverosimile, questo libro mi è davvero piaciuto. ...continue

Mi è stato consigliato in un club di libri da alcune amiche a cui avevo chiesto una lettura leggera per togliermi dalla mente il precedente e catastrofico "Colpa delle Stelle" e devo dire che hanno fatto centro: certo non è un capolavoro letterario - e del resto nemmeno ne ha la pretesa - ma mi ha fatta sorridere, ridere e anche un po' sognare, ed in fin dei conti è ciò che i chick-lit devono trasmettere!
    Potrebbe tranquillamente essere la storia di tante di noi, certo un po' troppo "favoleggiata" ma per molti versi sicuramente veritiera ed oltretutto devo ricredermi un pochino sulla Kinsella, avevo letto il primo della serie "I love shopping" e lo avevo trovato veramente stupido, ma con questo romanzo ha guadagnato qualche punto.
    Ora però sarà il caso di concedere al mio cervello una lettura seria :)

Una sorpresa!

Gioco dell'oca letterario. Casella 15: libro di autore sotto pseudonimo.

Gioco dell'oca letterario. Casella 15: libro di autore sotto pseudonimo.

Dopo gli "I love shopping" devo dire che mi aspettavo una delusione... e i primi capitoli mi stavano facendo desistere: Emma in alcuni punti è Becky uguale uguale, e tutti sappiamo quanto la protagonista dello shopping più famosa del mondo mi faccia venire l'orticaria.
    Ma questa storia è diversa, non sai cosa aspettarti, ti tiene con il fiato sospeso (nel suo piccolo eh!!), insomma è molto coinvolgente!
    Brava Sophie, questa volta mi hai quasi convinto!

Lettura spassosa

Romanzo carino e divertente, molto adatto se si cerca una lettura leggera. La protagonista Emma mi ha ricordato molto Becky di I love shopping! Il suo stile è inconfondibile, quindi lo consiglio a tutti gli amanti di Sophie Kinsella!

Ho letto diversi libri della kinsella ma questo ė il mio preferito.
    Le scene iniziali mi hanno fatto davvero ridere.
    Lo consiglio molto più della serie I love shopping.
    Stile divertente e leggero. Lettura poco impegnativa e spensierata. Mette allegria.

Non mi è piaciuto quanto "Ho il tuo numero" ma è una lettura che può andare se non si cerca qualcosa di troppo impegnativo. È appurato che la serie di I love shopping non mi piace e quindi continuerò con queste storie a parte.
    Emma Corrigan è simpatica e un po' svampita come tutte le sue pr ...continue

Emma Corrigan è simpatica e un po' svampita come tutte le sue protagoniste, si ritrova ingarbugliata in una strana storia ma riesce a riscattarsi pur senza perdere il suo tratto dominante. Lo stile della Kinsella è sempre quello ma non dispiace.

I libri della Kinsella sono un antidepressivo, bisognerebbe leggerli per svagarsi e divertirsi nei momenti un po'tristi della nostra esistenza.

Anche in questo romanzo gli ingredienti per una storia che funziona ci sono tutti: una ragazza comune poco fortunata a cui capitano situazioni esilaranti,una storia d'amore travagliata,una serie di equivoci che ti fanno stare con il fiato sospeso e naturalmente il lieto fine.

Lettura semplice, poco impegnativa che a tratti strappa dei veri e propri sorrisi!
    Lettura piacevole, la consiglio!
    Concordo con chi dice potrebbe questa essere la trama di un film!

Ridere a crepapelle.

Chi non conosce la Kinsella? Probabilmente in pochi non ne hanno sentito parlare. I suoi sono libri da leggere al mare, sotto l'ombrellone o quando siamo in compagnia di un buon barattolo di gelato o, perché no, di nutella. Sono libri divertenti e leggeri, libri da portare dietro al posto dei fazzoletti. Ecco sì, i suoi libri sono esattamente quel che ci serve quando piangiamo. Basta fazzoletti, d'ora in poi faranno carriera i libri della Kinsella, basta leggere alcune pagine e il buon umore spunta di nuovo fuori.
    Lo consiglio a tutte quelle donne che si sentono sole e depresse, portatelo sempre in borsetta donne!