Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Can You Keep a Secret?

By Sophie Kinsella

(222)

| Paperback | 9780552150828

Like Can You Keep a Secret? ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

734 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Ridere a crepapelle.

    Chi non conosce la Kinsella? Probabilmente in pochi non ne hanno sentito parlare. I suoi sono libri da leggere al mare, sotto l'ombrellone o quando siamo in compagnia di un buon barattolo di gelato o, perché no, di nutella. Sono libri divertenti e le ...(continue)

    Chi non conosce la Kinsella? Probabilmente in pochi non ne hanno sentito parlare. I suoi sono libri da leggere al mare, sotto l'ombrellone o quando siamo in compagnia di un buon barattolo di gelato o, perché no, di nutella. Sono libri divertenti e leggeri, libri da portare dietro al posto dei fazzoletti. Ecco sì, i suoi libri sono esattamente quel che ci serve quando piangiamo. Basta fazzoletti, d'ora in poi faranno carriera i libri della Kinsella, basta leggere alcune pagine e il buon umore spunta di nuovo fuori.
    Lo consiglio a tutte quelle donne che si sentono sole e depresse, portatelo sempre in borsetta donne!

    Is this helpful?

    Gigho said on Jul 27, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Romanzetto senza pretese, leggero, ironico. Facile lettura estiva

    Is this helpful?

    Sclerogatta said on Jul 5, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Sai tenere un segreto?

    E' una lettura molto carina, divertente, appassionante e leggera! Dovrebbero farci il film! Mi piace il modo di scrivere della Kinsella, sicuramente ne leggerò altri! Questo libro l'ho adorato! Lo consiglio!!!

    Is this helpful?

    Saryna said on Jun 23, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Divertente!

    Una storia leggera e divertente, con al suo interno dei siparietti che fanno ridere di gusto. La trama è in parte molto semplice, e il finale abbastanza prevedibile, però il modo rocambolesco e comico in cui accadono le cose riesce sempre a sorprende ...(continue)

    Una storia leggera e divertente, con al suo interno dei siparietti che fanno ridere di gusto. La trama è in parte molto semplice, e il finale abbastanza prevedibile, però il modo rocambolesco e comico in cui accadono le cose riesce sempre a sorprendere e a tenere il lettore sulle spine, sembra di assistere ad un enorme show degli equivoci. Lo stile della Kinsella è inconfondibile, diciamo che tra i difetti c'è che le sue protagoniste sembrano tutte molto simili, non si coglie la differenza tra i personaggi passando da un libro ad un altro e questo può essere un po' fastidioso se si sono già letti tanti libri di questa autrice. Però lo stile è talmente frizzante e simpatico che si riesce comunque a perdonarglielo, la Kinsella rimane sempre una garanzia se si vuole fare una "lettura da ombrellone" davvero soddisfacente.

    Is this helpful?

    eccentrika said on Jun 23, 2014 | Add your feedback

  • 2 people find this helpful

    Scontato? Si.
    Impegnativo? Assolutamente no.
    Allora è perfetto, proprio quello che ci voleva ora.
    Libro che ti regala delle spensierate risate, da leggere nei periodi "così così".

    Is this helpful?

    Λυσανδρα Ѽ Ɛƛƛīȿ said on Jun 22, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    E' un romanzo dedicato alle chiacchierone ed inguaribili sognatrici: la favola si può trasformare in realtà, anche quando tutto comincia con una gaffe. Questa è la storia di Emma, del suo confidare tutto quello che le passa per la testa, anche i cat ...(continue)

    E' un romanzo dedicato alle chiacchierone ed inguaribili sognatrici: la favola si può trasformare in realtà, anche quando tutto comincia con una gaffe. Questa è la storia di Emma, del suo confidare tutto quello che le passa per la testa, anche i cattivi commenti sul suo capo, al proprio vicino di sedile in aereo durante un volo turbolento. Piacevolissimo ed inguaribilmente romantico.

    Is this helpful?

    Paoletta said on May 24, 2014 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book

Groups with this in collection