Capitan America: Morte di un eroe n. 3 (di 3)

Iron Man, Marvel Miniserie n. 86

By George Tuska,Stan Lee,Jack Kirby,John Cassaday,Jeph Loeb

| Paperback

Like Capitan America: Morte di un eroe n. 3 (di 3) ?

Capitolo finale per il tributo al più grande eroe americano, ucciso davanti a migliaia di testimoni mentre era condotto, in manette, di fronte alla Corte che doveva giudicarlo per essersi opposto all’Atto di Registrazione dei Superumani. Questa volta Continue

Capitolo finale per il tributo al più grande eroe americano, ucciso davanti a migliaia di testimoni mentre era condotto, in manette, di fronte alla Corte che doveva giudicarlo per essersi opposto all’Atto di Registrazione dei Superumani. Questa volta l’obiettivo è su Iron Man, da molti ritenuto il responsabile morale della morte di Capitan America! Di Jeph Loeb e John Cassaday. Completa questo numero speciale la ristampa di “Per non dimenticare”, la precedente “morte”di Cap raccontata da Stan Lee e Jack Kirby negli Anni Settanta! Per voi, che non avete dimenticato!

Meritava un funerale migliore

Punto 1: Cap è il mio eroe preferito
    Punto 2: meritava un funerale migliore.
    La storia è farcita di falsa retorica ed è molto prevedibile, dando una visione piatta dei personaggi presenti alla cerimonia.
    Ai disegni Cassaday, uno tra i ...(continue)

Punto 1: Cap è il mio eroe preferito
    Punto 2: meritava un funerale migliore.
    Ai disegni Cassaday, uno tra i migliori in assoluto, alterna tavole pregevoli ad altre non troppo curate nel dettaglio ( diciamo che fa rimpiangere il suo ciclo su Cap e X-Men).
    Piacevole ma non troppo va preso più per collezione che altro. Un occasione sprecata

Dai...leggetelo!

Flavio