Capitan Harlock vol. 1

Il pirata dello spazio

Editore: D/Visual

4.5

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 312 | Formato: Paperback

Isbn-10: 4862371124 | Isbn-13: 9784862371126 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: L. Grimani , A. Katada , A. Muser ; Postfazione: Federico Colpi

Genere: Comics & Graphic Novels , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Capitan Harlock vol. 1?

Arriva in un ricchissimo volume il pirata dello spazio che ha accompagnato l'infanzia di milioni di telespettatori in tutto il mondo! Ritrova il dolce corsaro galattico in compagnia di Yattaran, della bella Yuki, dell'inscrutabile Meeme, del confusionario Dottor Zero, dell'inetto Primo Ministro, tutti uniti contro le donne che bruciano come carta, le perfide mazoniane che intendono occupare il nostro pianeta! E per completare un'edizione unica al mondo, l'episodio iniziale, rimasto finora escluso per motivi di diritti anche dalle raccolte giapponesi di questo fumetto! Imperdibile!!

un classico, che dà un tocco di classe alla propria collezione, con l'ottima rilegatura e sovracopertina, la d-visual ha fatto uno splendido lavoro, piccola pecca l'introduzione è scritta troppo in piccolo, ma per il resto tutto perfetto, 8,90€