Cara Italia ti scrivo

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 148 | Formato: Paperback

Isbn-10: A000035744 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Curatore: Guido Quaranta

Disponibile anche come: Copertina rigida

Ti piace Cara Italia ti scrivo?

Come non ricordare il suo ritorno in video nel febbraio 1978 ?

Come non ricordare il suo ritorno in video nel febbraio 1978 ?

e « Dunque, dove eravamo rimasti? Potrei dire moltissime cose e ne dirò poche. Una me la consentirete: molta gente ha vissuto con me, ha sofferto con me questi terribili anni. Molta gente mi ha offerto quello che poteva, per esempio ha pregato per me, e io questo non lo dimenticherò mai. E questo "grazie" a questa cara, buona gente, dovete consentirmi di dirlo. L'ho detto, e un'altra cosa aggiungo: io sono qui, e lo sono anche, per parlare per conto di quelli che parlare non possono, e sono molti, e sono troppi. Sarò qui, resterò qui, anche per loro. Ed ora cominciamo, come facevamo esattamente una volta.

Bella lettura