Cari mostri

Voto medio di 614
| 124 contributi totali di cui 114 recensioni , 10 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 27/10/17
Ricevuto da PQ per lo Swap Del GS - Ottobre (2017) 。♥‿♥。
  • 1 mi piace
Ha scritto il 06/07/17
Racconti...
Ogni sentimento che si possa provare è racchiuso in questo libro... Gioia, dolore, stupore, ansia, divertimento, paura e chi più ne ha più ne metta! Soprattuto risate però!!!! Ottimo.
Ha scritto il 09/06/17
Mi mancavano ancora 3 racconti ma ho deciso di lasciare perdere; troppe sensazioni di deja-vu. Mediocre e comunque lontano dal Benni migliore.
Ha scritto il 20/04/17
25 racconti, 25 storie di mostri di tutti i tipi; la mostruosità che ci è più vicina e più "cara" analizzata e illustrata in tutte le sue svariate angolazioni. Un avvertimento, un monito! a guardare di più le nostre miserie, senza cercarle ...Continua
Ha scritto il 05/04/17
Libro di racconti scritto benissimo. L'unica cosa che mi trattiene dal dare pieni voti è che talvolta l'ironia/monito dell'autore non mi arriva diretta. È un dire/non dire troppo sottile, un suggerire. Credo che preferirei uno stile più diretto.
  • 1 mi piace

Ha scritto il May 11, 2016, 12:36
la paura è una grande passione, se è vera deve essere smisurata e crescente. Di paura si deve morire. Il resto sono piccoli turbamenti, spaventi da salotto, schizzi di sangue da pulire con un fazzolettino.
Ha scritto il Oct 08, 2015, 17:57
"C' è un' occasione speciale in cui tutti smettono di farti critiche, trovano in te ogni pregio e fioccano i complimenti. Ovviamente mi riferisco all' elogio funebre."
Pag. 231
Ha scritto il Oct 08, 2015, 17:54
"[...] Diciamo che noi vediamo spesso cose che ci turbano e terrorizzano, e pensiamo che siano nate all' improvviso nella nostra mente... ma non è così... abbiamo paura perchè le abbiamo viste prima, le conoscevamo già... C' era solo una porta ...Continua
Pag. 228
Ha scritto il Oct 08, 2015, 17:50
Oppure un fantasma del footing, col volto rapito in estasi adrenalinica, che sbuca dalla nebbia in tutina gialla e saluta con un gesto breve che significa "non mi posso fermare, perdo il ritmo".
Pag. 169
Ha scritto il Oct 08, 2015, 17:46
If you don' t like the effects Don' t produce the cause.
Pag. 79

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi