Carrie

By Stephen King

| Hardcover

Like Carrie ?

Beh, non c'è molto da dire... È la prima opera del grande Stephen King, e già questo è un validissimo motivo per leggerlo, la storia è essenziale, cruda e marcante, davvero, non te la dimentichi più! Non so, Carrie per un qualche motivo mi è rimasta nel cuore: non è nè l'eroina nè l'antagonista, è una vittima. Vittima di cosa o chi? Di sè stessa, di tutti. Una lettura piacevole e indimenticabile.

Júlia•*• said on Jul 23, 2014 | Add your feedback

Un libro davvero bello...pensavo mi avrebbe terrorizzato ancora di più, invece l'ho tollerato bene...eppure è bellissimo nella descrizione dei personaggi, sanguinario senza essere splatter...5 * e bacio accademico all'autore!

Vale vally - mammafelice ❤️ said on Jul 12, 2014 | Add your feedback

per niente pauroso, non lungo ma troppo prolisso, come mi è già capitato di notare nei romanzi di King, non voglio sminuire questo autore ma mi aspettavo una lettura da brividi, invece...

luciazen said on Jul 11, 2014 | Add your feedback

Emozioni estreme

Magnifico, un caposaldo della letteratura del genere horror che ha fatto scuola anche in campo cinematografico.

Mirabile l’utilizzo dei diversi punti di vista dei protagonisti e dei personaggi che suscitano emozioni diverse, tutte estreme: orrore, infinita pena, voglia di vendetta, rabbia.

Il mio primo libro di King: eccezionale!

veleno72 said on Jun 26, 2014 | Add your feedback

Semplicemente un...

... capolavoro. Primo libro letto di Stephen King, quando avevo circa 13 anni. Da allora non l'ho più lasciato.

Fabio G. said on Jun 20, 2014 | Add your feedback

Carrie non è un capolavoro di originalità né manca di qualche ingenuità (in fondo è il primo romanzo di Stephen King ad essere stato pubblicato), ma mi è entrato dentro come pochi.

Saturday.Morning said on Jun 13, 2014 | Add your feedback