Cartoline zapatiste

In viaggio con Marcos e con la 99 Posse

Voto medio di 115
| 10 contributi totali di cui 10 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Il volume racconta una spedizione itinerante organizzata dalla Comandanzia General del Comitato clandestino rivoluzionario indigeno EZLN e dal CNI (Congresso nazionale indigeno), che ha raccolto tra villaggi e città almeno un milione di sostenitori ... Continua
Ha scritto il 16/07/14
Bellissimo resoconto di un viaggio ai limiti dell'umana sopportazione in un angolo del mondo dove si combatte ancora x degli ideali. Un po' vecchiotto ai giorni nostri come libro, ma fa rattristare l'epilogo doloroso di Genova 2001.
Ha scritto il 20/07/10
Semplicemente grazie..
Un libro che ha il merito di avermi aperto nuovi orizzonti durante la mia adolescenza..ma soprattutto che ha il merito di avermi fatto conoscere un personaggio,Marcos,che non dimenticherò mai..
  • 1 mi piace
Ha scritto il 14/04/10
Fortunatamente la mia passione sfrenata per i 99posse mi fece avvicinare a questo libro scritto magistralmente da Luca Persico in cui si parla di valori, dignità e libertà.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 09/12/08
Grazie a questo libro ho conosciuto la Marcha por la Dignidad Indigena del Chiapas che si é svolta nel 2001.
É un bel diario di viaggio, commovente e a tratti esilarante. Non me lo sarei aspettato da lui (che come cantante non mi piace affatto!)
Ha scritto il 26/08/08
Un bel racconto della carovana zapatista da cui trasudano tutte le emozioni di u grande cammino e tutta la voglia di tradurre questa esperienza in una grande stagione di lotte. I 99posse poi sono stati capaci di raccontare l'incontro con Marcos e ..." Continua...

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi