Castelli, rocche e mura d'Italia

Editore: Bramante

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 259 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: A000226199 | Data di pubblicazione:

Genere: Art, Architecture & Photography , History , Non-fiction

Ti piace Castelli, rocche e mura d'Italia?

Senza codice ISBN. Senza copertina.

Belle immagini, corredate di un testo non superficiale. Il tutto, in pratica, riesce a rendere efficacemente l'idea (ma solo l'idea, in realtà) dell'incredibile e vastissimo patrimonio costituito dall'anticha architettura militare italiana.

strepitoso l'apparato fotogtafico e documentale di questo volume dedicato a tutti i vari generi di castelli e fortificazioni italiane. Un po' ostico e specialistico il linguaggio, ma tutto sommato ne vale la pena. Uno spaccato notevole di un patrimonio in gran parte sconosciuto del nostro paese ...continua