Cat detective

Capire e risolvere i piccoli e grandi misteri dell'universo felino

Editore: TEA

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 256 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8850224567 | Isbn-13: 9788850224562 | Data di pubblicazione:

Traduttore: Marta Codignola

Genere: Pets

Ti piace Cat detective?

"Non pretendo di aver capito tutto dei gatti, anzi, la mia conoscenza rende evidente quanto poco in realtà noi tutti sappiamo. Il mio lavoro potrebbe essere descritto come l'interpretazione artistica della terapia comportamentale applicata ai gatti". Le famiglie italiane hanno 5,7 milioni di gatti. I problemi comportamentali dei gatti possono rendere la vita veramente difficile. Bombardati da mille consigli, che spesso non sanno interpretare, i padroni finiscono per prolungare ulteriormente l'agonia. Ecco un manuale a cui attingere informazioni pratiche e di buon senso, in grado di portare a soluzioni rapide. Insegnandoci a guardare il mondo in un'ottica felina, l'autrice racconta casi e soluzioni, indica i principi generali e altre strategie da mettere in atto per risolvere i problemi più comuni.