Cattiva maestra televisione

By John Condry,Karl R. Popper

Like Cattiva maestra televisione ?

molto educativo. il quadro che ne emerge è davvero preoccupante

maro said on Jan 31, 2014 | Add your feedback

Ladra di tempo

"Una democrazia non puo' esistere se non si mette sotto controllo la televisione, o piu' precisamente non puo' esistere a lungo fino a quando il potere della televisione non sara' pienamente scoperto. Dico cosi' perche' anche i nemici della democrazia non sono ancora del tutto consapevoli del potere della televisione. Ma quando si saranno resi conto fino in fondo di quello che possono fare la useranno in tutti i modi, anche nelle situazioni piu' pericolose. Ma allora sara' troppo tardi." Il profetico Karl Popper.

Shambhala said on Feb 27, 2013 | Add your feedback

Libro eccezionale, sia nell'analisi che nella soluzione di una patente a punti per fare televisione. Ancora una volta Popper si mostra lungimirante capendo al meglio la società che popola questo pianeta.

Per quanto mi riguarda non vedo più la telev ...(continue)

Per quanto mi riguarda non vedo più la televisione (eccezion fatta per le partite di calcio) da qualche anno, leggere questo libro ho rafforzato questa mia attitudine che non intendo in alcun modo variare.

Voto: 8/10

Fabrizio said on Jan 23, 2012 | Add your feedback

Di facile lettura questo breve saggio sull'importanza educativa della televisione.
    Naturalmente essendo un'opera di divulgazione non ha molto spessore e alla fine quello che c'è scritto non è una sorpresa.

MagicamenteMe said on Jan 9, 2012 | 2 feedbacks

• Others 96 Pages