Causa di morte: sconosciuta

Voto medio di 45
| 10 contributi totali di cui 10 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Due omicidi, due scene del crimine, due vittime che non sembrano aver nulla in comune. L'enigma sembra irrisolvibile per la detective Jane Rizzoli e il medico legale Maura Isles. Perché entrambi i cadaveri presentano mutilazioni agghiaccianti, ma non ...Continua
Kin
Ha scritto il 26/10/18

E' indubitabilmente un'autrice che sa strutturare i suoi romanzi.La vicenda è intrigante anche se non originale.I personaggi principali sono sempre drammaticamente gli stessi.

Cinzia Onichini
Ha scritto il 29/09/18

Tra le mie scrittrici preferite, l'adoro, ho divorato tutti i suoi libri con protagoniste la detective Rizzoli e la dottoressa Isles.

MariaGrazia...
Ha scritto il 23/09/18

Per me questo romanzo é il migliore tra gli ultimi scritti dall'Autrice.
Oltre ai soliti schemi si aggiunge un personaggio psicologicamente diverso, che fa di questo thriller una piccola perla.

Micra
Ha scritto il 23/09/18

Per me questo romanzo é il migliore tra gli ultimi scritti dall'Autrice.

Manuela
Ha scritto il 29/08/18
La Gerritsen non si smentisce, e si conferma autrice di livello. Anche in questo 12° capitolo della serie che l'ha resa famosa, dimostra maestria nel creare intrecci coinvolgenti, mai banali, diretti, crudi, senza fronzoli, in aggiunta alla cura con...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi