Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Ciudad de cristal

Cazadores de sombras, 3

By Cassandra Clare

(1003)

| Hardcover | 9788408089766

Like Ciudad de cristal ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Para salvar la vida de su madre, Clary debe viajar hasta la Ciudad de Cristal, el hogar ancestral de los cazadores de sombras. Por si fuera poco, Jace no quiere que vaya y Simon ha sido encarcelado por los propios Cazadores de Sombras, que no se fían Continue

Para salvar la vida de su madre, Clary debe viajar hasta la Ciudad de Cristal, el hogar ancestral de los cazadores de sombras. Por si fuera poco, Jace no quiere que vaya y Simon ha sido encarcelado por los propios Cazadores de Sombras, que no se fían de un vampiro resistente al sol. Mientras, Clary traba amistad con Sebastián, un misterioso cazador de sombras que se alía con ella. Valentine está dispuesto a acabar con todos los cazadores de sombras: la única opción que les queda a éstos es aliarse con sus mortales enemigos pero ¿podrán hombres lobo, vampiros y otras criaturas del submundo dejar a un lado sus diferencias con los cazadores de sombras?.

406 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Città di vetro è il libro che per ora ho amato di più rispetto ai primi due... Ovviamente anche gli altri sono stati bellissimi, ma questo è stato quello in cui mi sono emozionata maggiormente... Non vedo l'ora di proseguire la lettura e vedere come ...(continue)

    Città di vetro è il libro che per ora ho amato di più rispetto ai primi due... Ovviamente anche gli altri sono stati bellissimi, ma questo è stato quello in cui mi sono emozionata maggiormente... Non vedo l'ora di proseguire la lettura e vedere come si conclude questa saga! Per gli amanti del genere, lettura straconsigliata!

    Is this helpful?

    Veronica said on Oct 16, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    il piu bello della prima trilogia

    Libro davvero coinvolgente e pieno di eventi. L`ho trovato tra i tre della prima trilogia il più bello e ricco di avvenimenti. Scritto anche bene e abbastanza semplice quindi la lettura risulta molto scorrevole. L`unica cosa che trovo un pò banale ...(continue)

    Libro davvero coinvolgente e pieno di eventi. L`ho trovato tra i tre della prima trilogia il più bello e ricco di avvenimenti. Scritto anche bene e abbastanza semplice quindi la lettura risulta molto scorrevole. L`unica cosa che trovo un pò banale è proprio la storia tra la protagonista clary e jase.. x fortuna l`autric ha trovato qualcosa x renderlo meno banale..consigliato a chi piacciono i fantasy.

    Is this helpful?

    Sinnermec said on Oct 14, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Credo che mi fermerò qui

    La saga è carina e scorrevole ma per il momento non andrò avanti nella lettura, mi fermerò alla prima trilogia. C'è qualcosa nel complesso che mi ha convinto poco, in alcune parti l'ho trovato troppo smielato, in altre avrei preferito descrizioni più ...(continue)

    La saga è carina e scorrevole ma per il momento non andrò avanti nella lettura, mi fermerò alla prima trilogia. C'è qualcosa nel complesso che mi ha convinto poco, in alcune parti l'ho trovato troppo smielato, in altre avrei preferito descrizioni più dettagliate. Non so, magari col tempo riprenderò in mano questa saga.

    Is this helpful?

    Harley Queen said on Oct 10, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Del 2009.
    Sempre veloce e divertente, se non si guardano troppo i particolari.

    Is this helpful?

    Cesare Gallotti said on Sep 28, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    UN LIBRO YA MA CON SENTIMENTI DA ADULTI

    per coniare il giudizio che ha dato una ragazza anobiana non saprei cosa dire di questo libro .. in effetti certi libri sono talmente belli che proprio per questo non siamo in grado di spiegarne il motivo. Quello che posso dire con assoluta certezza ...(continue)

    per coniare il giudizio che ha dato una ragazza anobiana non saprei cosa dire di questo libro .. in effetti certi libri sono talmente belli che proprio per questo non siamo in grado di spiegarne il motivo. Quello che posso dire con assoluta certezza è che non leggevo un libro così emozionante dai tempi della twilight saga. Ho amato i personaggi, la vicenda, le ambientazioni .. tutto di questo libro mi ha fatto sognare e alla fine sorridere... se solo l'autrice si fosse fermata qui........

    Is this helpful?

    Merida said on Sep 14, 2014 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book