Ceneri del Che

Voto medio di 53
| 12 contributi totali di cui 5 recensioni , 7 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 26/08/13
... è passato molto tempo da quando l'ho letto ma è stata una lettura che non mi ha entusiasmato.
Ha scritto il 17/01/10
per chi ama il genere opterei su altri titoli non su questo!
Ha scritto il 21/10/09
stupendo libro da leggere mi ha commosso per la sua delicatezza un sogno lungo fattto di memorie e delicatezza
Ha scritto il 01/09/08
niente di che...
Ha scritto il 05/08/07
Forse non richiede la lettura frammentata che gli ho dedicato... arrivata alla fine ho perso completamente il filo. O forse era proprio questo lo scopo dell'autore. Lieve delusione.

Ha scritto il Oct 25, 2009, 16:38
Tutto può accadere a questo mondo, e le cose del mondo sono di due specie: quelle che si ricordano e quelle che non si ricordano. E adesso ditemi: come potremmo vivere se ricordassimo tutto?
Pag. 183
Ha scritto il Oct 25, 2009, 16:34
La vita, costui diceva, è nata dalle pietre, e diceva che sopravvivere è l'arte di trasformarsi in pietre.
Pag. 142
Ha scritto il Oct 25, 2009, 16:32
e pensavo a Ventura lontano e al suo modo di vivere i sogni, che erano suoi, ed erano di un altro, e poi di nuovo suoi, e l'altro è colui che un po' a malincuore ha accettato di farsi sognare.
Pag. 127
Ha scritto il Oct 25, 2009, 16:28
Chi erano i bambini che sui muri delle scuole scrivevano coi gessi viva el Che? Chi erano quegli artisti, scrittori, editori venuti in Bolivia a cercare il Che Guevara? Chi erano i minatori che scioperavano, gli studenti che occupavano le Univ ...Continua
Pag. 90
Ha scritto il Oct 25, 2009, 16:21
Ecco dov'è che andiamo, il Che Guevara disse; dopodichè disse: comunque sia andiamo dove è vietato andare.
Pag. 62

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi