Editore: Vallardi A.

4.5

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8878871702 | Isbn-13: 9788878871700 | Data di pubblicazione:

Curatore: E. Magnaghi

Ti piace Cento regole per motivare te stesso. Come riconoscere le tue potenzialità e diventare finalmente la persona che potresti essere?

E' una sorta di ricettario. Cucinate un piatto alla volta, però. Altrimenti ne esce un casino.... Oggi, per esempio, giorno di festa, ho scelto la n.18: non fare nient'altro che stare seduti. Più precisamente: giardino, sdraio, musica e un libro. Il prossimo

Non approvo in toto tutto quello che consiglia di fare, ma mi è stato davvero di aiuto in un periodo particolare della mia vita. Consigliato a chi ha un obiettivo da raggiungere che gli sembra molto lontano, ma che in realtà è molto più vicino di quanto possa mai immaginare.

Come essere sicuri di se stessi

Regole per semplificarsi la vita, per vincere le preoccupazioni e passare all'azione, per affrontare le sfide, realizzare i sogni e stimolare la crescita personale.