Cercasi amore disperatamente

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 247 | Formato: Altri

Isbn-10: 8854105864 | Isbn-13: 9788854105867 | Data di pubblicazione:

Disponibile anche come: Paperback

Genere: Fiction & Literature , Humor , Romance

Ti piace Cercasi amore disperatamente?

Che la vita sia piena di imprevisti Arianna l'ha imparato presto. Ma certo nonimmagina, entrando in banca per cambiare il suo primo grosso assegno, diimbattersi in un gruppo di rapinatori sprovveduti. Così, sotto la minaccia diuna pistola, tutta la sua vita le scorre davanti agli occhi, proprio come alcinema, i momenti belli e quelli brutti, le gioie inaspettate e le tragediepiù dolorose.

Ho letto molti libri della Bosco uno dietro l'altro. Risultato: una gran confusione. Sempre le stesse storie e gli stessi problemi, stessi personaggi abbastanza stereotipati e, quindi, nulla che si ricordi in maniera permanente.

come romanzo d'amore non è un gran che. la protagonista conosce il grande amore all'inizio della storia, non ci è praticamente dato di sapere come, attraversa ogni genere di avventura e poi... apparentemente senza senso, ritorna da lui. viene da chiedersi perché non ci è tornata subito invece che innamorarsi di un tipo che passa il tempo a farsi la ceretta sui pettorali e la messa in piega. eppure a me proprio fidanzato narciso provvisorio ceretta e messa in piega dipendente è quello che è piaciuto di più. qualcosa non funziona in me. o nel romanzo. boh.

la cugina italiana di Bridget Jones :-) lettura da spiaggia

Letto in un giorno sotto l'ombrellone.
    Simpatico ed ironico ma , avendo appena letto i primi due libri della "trilogia di Mia", l'ho trovato un filino ripetitivo.

4.5 stelle!

Lo stile della Bosco mi piace. Non è il suo primo libro che leggo e ne rimango sempre entusiasta. Sono stata felice di questa scelta perché ho letto finalmente una storia diversa dalle solite.
    Arianna ...continua

Arianna è la protagonista di questo libro. E' una ragazza che affronta la vita a modo suo. E' alla continua ricerca della sua personale felicità! Quella felicità che puoi avere soltanto se, come prima cosa, stai bene con te stessa. Ho letto questo libro in un periodo oserei dire malinconico, ma mi ha fatto riflettere tantissimo! L'amore, e non parlo di quello solo tra un uomo e una donna, è sempre intorno a noi....sta a noi decidere se aprirgli le porte oppure no!!!
    Un bel 4.5/5 stelle :)