Cercasi amore disperatamente

By Federica Bosco

Like Cercasi amore disperatamente ?

Che la vita sia piena di imprevisti Arianna l'ha imparato presto. Ma certo nonimmagina, entrando in banca per cambiare il suo primo grosso assegno, diimbattersi in un gruppo di rapinatori sprovveduti. Così, sotto la minaccia diuna pistola, tut Continue

Che la vita sia piena di imprevisti Arianna l'ha imparato presto. Ma certo nonimmagina, entrando in banca per cambiare il suo primo grosso assegno, diimbattersi in un gruppo di rapinatori sprovveduti. Così, sotto la minaccia diuna pistola, tutta la sua vita le scorre davanti agli occhi, proprio come alcinema, i momenti belli e quelli brutti, le gioie inaspettate e le tragediepiù dolorose.

Avevo letto "Non tutti gli uomini vengono per nuocere" e mi era piaciuto. Questo invece è proprio tristino...

Giulia C. said on Jan 4, 2014 | Add your feedback

la cugina italiana di Bridget Jones :-) lettura da spiaggia

Letto in un giorno sotto l'ombrellone.
    Simpatico ed ironico ma , avendo appena letto i primi due libri della "trilogia di Mia", l'ho trovato un filino ripetitivo.

Elisabetta Nardello said on Aug 22, 2013 | Add your feedback

4.5 stelle!

Lo stile della Bosco mi piace. Non è il suo primo libro che leggo e ne rimango sempre entusiasta. Sono stata felice di questa scelta perché ho letto finalmente una storia diversa dalle solite.
    Arianna è la protagonista di questo libro. E' una ragazza ...(continue)

Arianna è la protagonista di questo libro. E' una ragazza che affronta la vita a modo suo. E' alla continua ricerca della sua personale felicità! Quella felicità che puoi avere soltanto se, come prima cosa, stai bene con te stessa. Ho letto questo libro in un periodo oserei dire malinconico, ma mi ha fatto riflettere tantissimo! L'amore, e non parlo di quello solo tra un uomo e una donna, è sempre intorno a noi....sta a noi decidere se aprirgli le porte oppure no!!!
    Un bel 4.5/5 stelle :)

*Sognatrice* said on May 14, 2013 | Add your feedback

Migliori le altre prove! Divertimento assicurato ma maggiori luoghi comuni rispetto alle precedenti letture sulla stessa autrice!

Antigone said on Mar 11, 2013 | Add your feedback

• Others 247 Pages