Cercasi amore disperatamente

By Federica Bosco

Like Cercasi amore disperatamente ?

Che la vita sia piena di imprevisti Arianna l'ha imparato presto. Ma certo nonimmagina, entrando in banca per cambiare il suo primo grosso assegno, diimbattersi in un gruppo di rapinatori sprovveduti. Così, sotto la minaccia diuna pistola, tut Continue

Che la vita sia piena di imprevisti Arianna l'ha imparato presto. Ma certo nonimmagina, entrando in banca per cambiare il suo primo grosso assegno, diimbattersi in un gruppo di rapinatori sprovveduti. Così, sotto la minaccia diuna pistola, tutta la sua vita le scorre davanti agli occhi, proprio come alcinema, i momenti belli e quelli brutti, le gioie inaspettate e le tragediepiù dolorose.

Niente di che, letto in un pomeriggio e non mi ha lasciato granchè. Lettura ultraleggera.

Lory76 said on Sep 15, 2014 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

come romanzo d'amore non è un gran che. la protagonista conosce il grande amore all'inizio della storia, non ci è praticamente dato di sapere come, attraversa ogni genere di avventura e poi... apparentemente senza senso, ritorna da lui. viene da chiedersi perché non ci è tornata subito invece che innamorarsi di un tipo che passa il tempo a farsi la ceretta sui pettorali e la messa in piega. eppure a me proprio fidanzato narciso provvisorio ceretta e messa in piega dipendente è quello che è piaciuto di più. qualcosa non funziona in me. o nel romanzo. boh.

Simona Garbarini said on Aug 17, 2014 | Add your feedback

Avevo letto "Non tutti gli uomini vengono per nuocere" e mi era piaciuto. Questo invece è proprio tristino...

Giulia C. said on Jan 4, 2014 | Add your feedback

la cugina italiana di Bridget Jones :-) lettura da spiaggia

Letto in un giorno sotto l'ombrellone.
    Simpatico ed ironico ma , avendo appena letto i primi due libri della "trilogia di Mia", l'ho trovato un filino ripetitivo.

Elisabetta Nardello said on Aug 22, 2013 | Add your feedback

• Others 247 Pages