Cerulean Sins

An Anita Blake, Vampire Hunter Novel

Publisher: Berkley Hardcover

Language:English | Number of Pages: 405 | Format: Hardcover | In other languages: (other languages) Italian

Isbn-10: 0425188361 | Isbn-13: 9780425188361 | Publish date:

Also available as: Paperback , Audio CD , Audio Cassette , Softcover and Stapled , eBook , Others

Do you like Cerulean Sins ?

With her New York Times bestselling Anita Blake, Vampire Hunter novels, Laurell K. Hamilton wraps readers up in stories of suspense and sensuality. Cerulean Sins is no exception. Now, Anita learns what it's like to be at the new end of a centuries-old bloodline-and just how far she'll let herself get pushed around by one of the oldest vampires alive...or should we say dead?

"Alcuni mi dicono che sono carina, tipo ragazza della porta accanto. Ma io sono una sterminatrice di vampiri e, per vivere, resuscito i morti. Insomma, sono una donna in carriera." Anita Blake

bang bang..gang bang

Sì, anche stavolta mi sono detta che la Hamilton è una pessima scrittrice, che i suoi romanzi sono harmony soprannaturali, che se si eliminano le scene erotiche praticamente restano 20 pagine di nulla e che oltretutto le suddette non sono nemmeno così ben fatte. Eppure l'ho divorato, come sempre accade. E se avessi a che fare con tutto quel ben di dio soprannaturale, mi ritroverei senz'altro protagonista, molto più che consenziente, di una gang bang!! xD

• *** This comment contains spoilers! ***

Come volevasi dimostrare la nostra Anita non si lascia scappare proprio nessuno!!!! Infatti chi poteva mancare nella lista di Anita? bhe ovviamente Asher e Jason!!!! Detto fatto!!! Mitica Anita!!!!ma Richard che si è tagliato i capelli con le forbici in un momento di mega depressione? Come si dice, contento lui contenti tutti!!!! Ed ora via con il prossimo libro...

personalmente AMO la Hamilton come scrittrice ma questi libri della saga di Anita non li trovo all'altezza dei primi 4/5. Detto ciò io ADORO letteralmente la scrittura della Hamilton quindi assolutamente da leggere se avete iniziato la saga! :D

Nessuna novità...

Cosa invece mi asp ...continue

Lo avevo detto e l'ho fatto ! Ovvero ho ripreso a leggere la serie di Anita Blake dopo due lunghi anni in cui me ne sono stata ben lontana. Mi aveva stufata lo ammetto senza problemi , soprattutto perché la storia sembrava girare ormai tutta attorno alla vita sessuale di Anita. Cosa invece mi aspettavo da questo libro ? Non lo so, è stato un pò come tornare a casa e ritrovare vecchi amici, luoghi conosciuti , vicende lasciate in sospeso, eppure l'andazzo che ha preso questa serie non riesce a piacermi come i primissimi libri . Anche in questo episodio infatti ritroviamo il problema di Anita "La Sterminatrice" (a me viene da pensare ex sterminatrice comunque...sorvoliamo) con l' ardeur e quindi anche in questo libro scopa alla grande ! Quanto mai azzeccata è stata una frase di Richard che dice : " Ma che cos'hai , Anita, che vogliono scoparti tutti quanti ?" Stessa domanda che mi pongo io stessa ! Comunque passiamo oltre , la parte bella del libro è quella centrale , dove avviene l'incontro fra Belle Morte, Jean- Claude , Anita , Asher e tutto il seguito di mannari e vampiri. Non nego che una volta iniziata le lettura ci si trovi invischiati e coinvolti però non ve lo so spiegare bene, si sente una certa stanchezza nel leggere, ho avuto la sensazione di non trovare nessuna novità , nessun nuovo colpo di scena, a parte gli orgasmi di Anita in auto ! Non sono sicura di leggere il successivo libro, o almeno farò passare un bel pò di tempo prima di leggerne un'altro della serie.