Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Cestus vol. 15

Di

Editore: Panini Comics - Planet Manga

4.0
(4)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 256 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8863468400 | Isbn-13: 9788863468403 | Data di pubblicazione: 

Ti piace Cestus vol. 15?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
I giovani guerrieri della Guardia imperiale guidata da Demetrio sono a un passo dalla vittoria, ma gli intrighi della perfida Agrippina potrebbero ribaltare gli esiti della contesa a favore degli Immortali. Riuscirà Lusca a neutralizzare la trappola della madre di Nerone?
Ordina per
  • 3

    Gli ultimi numeri di Cestus (che rimane comunque un manga molto interessante) sono un po' sottotono, forse perchè manca il protagonista principale, lo schiavo-pugile Cestus (ma l'attenzione si sposta su di lui a fine albo, inaugurando credo un'altro ciclo di combattimenti - e questa volta in pali ...continua

    Gli ultimi numeri di Cestus (che rimane comunque un manga molto interessante) sono un po' sottotono, forse perchè manca il protagonista principale, lo schiavo-pugile Cestus (ma l'attenzione si sposta su di lui a fine albo, inaugurando credo un'altro ciclo di combattimenti - e questa volta in palio è la libertà).
    Il confronto tra la guardia scelta imperiale (romana) e gli Immortali dell'impero dei Parti si è concluso; anche le spie parte che avevano costituito una base segreta a Roma sono state affrontate.
    In effetti ciò che continua ad interessarmi di questo lungo manga storico è il continuo riferimento ad eventi storici e quotidianeità della vita romana ai tempi di Nerone (e in questo albo si arriva alla morte di Britannico).

    ha scritto il