Che cosa aspettarsi quando si aspetta

By Heidi E. Murkoff,Sharon Mazel

| Paperback | 9788820048334

Like Che cosa aspettarsi quando si aspetta ?

Aspettatevi il meglio! Una nuovissima edizione per una nuova generazione di genitori che, con le informazioni più aggiornate, accurate e competenti, vi dice tutto ciò che dovete sapere sulla gravidanza. Di facile consultazione, scritta in un linguagg Continue

Aspettatevi il meglio! Una nuovissima edizione per una nuova generazione di genitori che, con le informazioni più aggiornate, accurate e competenti, vi dice tutto ciò che dovete sapere sulla gravidanza. Di facile consultazione, scritta in un linguaggio accessibile e densa di indicazioni pratiche, risponde alle mille domande che i futuri genitori possono porsi sul viaggio più emozionante: quello di una nuova vita che ha inizio. Da prima del concepimento fino al post partum, una guida che accompagna settimana dopo settimana senza trascurare nessun aspetto: dagli esami medici alla dieta e all'attività fisica, dai disturbi più comuni alle terapie alternative, dalla scelta di come e dove partorire ai consigli ai padri in attesa.

La bibbia delle quasi-mamme!

E’fatto molto bene, spiega, settimana per settimana, gli sviluppi del feto e i cambiamenti nel corpo della mamma. Con molta ironia toglie moltissime curiosità e dà tanti consigli veramente utili. Lo consiglio anche a quelle panzone iper-ansiose insopportabili che prenderei a sberle perché se una mattina esce loro del sangue dal naso si fanno prendere dal panico. Questo va bene per tutte perché è talmente ironico e fatto bene che toglie molti dubbi.

Romina Fantusi said on Nov 6, 2013 | Add your feedback

la bibbia...o per lo meno un punto di riferimento per molte cose

Nene2m said on Jul 12, 2013 | Add your feedback

Il libro e' fatto veramente bene, non ci sono immagini a colori ne foto per il resto e' molto preciso

Marco Genova said on Apr 7, 2013 | Add your feedback

letture per donne incinte :) comunque libro molto interessante ed utile, praticamente una bibbia

Elena said on Jan 17, 2013 | Add your feedback

Buona lettura per sapere cosa succede a noi e al bambino durante la gravidanza

La sera in cui mi si sono "rotte le acque" ho letto avidamente questo libro nella sezione dedicata a questo argomento. E posso dire che mi e' stato molto utile sia dal punto di vista pratico che psicologico.
    Cosi' e' stato anche in altre occasioni d ...(continue)

Cosi' e' stato anche in altre occasioni durante la mia gravidanza.
    Ovviamente, non sostituisce il ginecologo ma risponde a domande che possono sorgere all'improvviso e che, se lui non e' disponible, resterebbero senza una risposta.

Di questa stessa autrice ho visto in libreria "cosa aspettarsi il primo anno" purtroppo troppo tardi per me perche' mia figlia lo ha appena compiuto...

padapupps said on Aug 3, 2011 | Add your feedback

Utile ma pesantissimo

Di sicuro ci sono un sacco di informazioni utili in questo libro e all'inizio rassicura avere i suoi capitoli che ti spiegano le cose di pari passo col procedere della gravidanza.

Espleta il ruolo che dovrebbe essere di medici e ginecologi che invece sono troppo impegnati a trattarci da ignoranti da gestire in quanto troppo emotivi.
    Purtroppo però dopo un po' diventa una serie di ripetizioni del già detto e ogni affermazione viene smentita alla riga successiva per non spaventare nessuno a prescindere dai sintomi che si ritrova ad avere.
    Ogni sensazione, fastidio, dolore è sintomo di tutto e del contrario di tutto.
    In pratica il libro diventa quasi inutile.
    Sono comunque contento di averlo letto. Permette di guidare la ginecologa e sapere quello che sta succedendo nonostante l'omertà della casta dei medici.

Ilmatte said on Jun 9, 2011 | Add your feedback

• ISBN-10: 8820048337