Che rumore fa la città

di | Editore: Sensoinverso (Extra)
Voto medio di 1
| 1 contributo totale di cui 1 recensione , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Raccolta di racconti dei finalisti partecipanti al concorso nazionale "Oceano di carta 2014"

"Sai Beatrice, anch'io a diciassette anni lottavo ferocemente contro gli eventi, contro tutto quello che non mi piaceva. Ero indecisa sulla realtà del possibile e dell'impossibile e avevo desideri miei che volevo assolutamente realizzare. Alcuni li ho sfiorati, altri addirittura si sono avverati ma non mi hanno dato la felicità che credevo. A volte proiettiamo sulle cose parti di noi ma guardando dentro di esse troviamo dell'altro. Ho cercato allora di vivere volendo quello che la vita mi portava, mi imponeva, sicura che il destino fosse più intelligente di me e mi conoscesse meglio di quanto io conoscessi me stessa. Ho cercato di accompagnare la vita dove lei voleva, sperando così di farla davvero mia". ...Continua

Ha scritto il 04/09/14
Oceano di carta 2014
"Che rumore fa la città" è una raccolta di racconti che comprende i testi selezionati tra coloro che hanno partecipato al Concorso Letterario Nazionale "Oceano di carta", edizione 2014.

Tra i racconti è possibile trovare l'inedito "Quattro g
...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi