Cherish

Semplicemente adorabile

Editore: Panini Comics - Planet Manga (Manga Dream 86)

3.5

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Paperback | In altre lingue: (altre lingue) Spagnolo

Isbn-10: A000108630 | Data di pubblicazione:

Genere: Fumetti & Graphic Novels

Ti piace Cherish?

Scordatevi "Streghe per Amore". Scordatevi "Sarà perché mi piaci", "Random Walk" e "Cuore di menta". Scordatevi persino "Marmalade Boy". Wataru Yoshizumi è cambiata e adesso le sue tematiche sono più adulte e mature. Quello che rimane inalterato è il suo brioso stile di disegno che potrete ammirare in questo volume autoconclusivo dedicato a una coppia... gay. Grandi autrici crescono.

Cherish チェリッシュ (2006) e Happiness ハピネス (2005)

Meglio Cherish di Happiness, che è realizzato in modo troppo edulcorato per i temi trattati (tradimento, divorzio, rapimento del figlio) e non ha una vera fine

Una storiella molto carina e simpatica. Certo però che anche aggiungendo il tema dei genitori omosessuali e dell’adozione, l’autrice non è riuscita a dare un taglio più maturo alla trama: alla fin fine è sempre una delle solite storie d’amore in cui le incomprensioni la fanno da padrone finché non vengono risolte e sono tutti love-love bacini-bacini.
    Comunque l’ho letta con piacere, alla fine l’autrice mi piace anche per questa sua leggerezza.

Wataru, el josei no es lo tuyo

Un tomo normalillo que no es para nada lo mejor de la autora y nos ha dejado un poco igual.

Molto carino.
    Ringrazio Alice per avermelo mandato.

Molto carino.
    Ringrazio Alice per avermelo mandato.
    N.B Io conservo ancora la "votazione vecchia" di aNobii come metro di giudizio, secondo cui 1 stella è brutto, 2 così così, 3 bellino, 4 molto bello, riservando 5 stelle solo ai libri imperdibili.

Evoluzione del tratto dell'autrice ed anche dei tempi marginali posti nelle sue trame rendono quasi inaspettato questo volume unico autoconclusivo qual è Cherish!!!

Non è proprio la solità banalità pr ...continua

Non è proprio la solità banalità pre adolescenziale ma con personaggi piu' maturi e sempre nuovi e scenari diversi una volta tanto, Bello e da provare sicuramente!!!