Cherish

Semplicemente adorabile

Di

Editore: Panini Comics - Planet Manga (Manga Dream 86)

3.5
(108)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Paperback | In altre lingue: (altre lingue) Spagnolo

Isbn-10: A000108630 | Data di pubblicazione: 

Genere: Fumetti & Graphic Novels

Ti piace Cherish?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Scordatevi "Streghe per Amore". Scordatevi "Sarà perché mi piaci", "Random Walk" e "Cuore di menta". Scordatevi persino "Marmalade Boy". Wataru Yoshizumi è cambiata e adesso le sue tematiche sono più adulte e mature. Quello che rimane inalterato è il suo brioso stile di disegno che potrete ammirare in questo volume autoconclusivo dedicato a una coppia... gay. Grandi autrici crescono.
Ordina per
  • 3

    Cherish チェリッシュ (2006) e Happiness ハピネス (2005)

    Meglio Cherish di Happiness, che è realizzato in modo troppo edulcorato per i temi trattati (tradimento, divorzio, rapimento del figlio) e non ha una vera fine

    ha scritto il 

  • 3

    Una storiella molto carina e simpatica. Certo però che anche aggiungendo il tema dei genitori omosessuali e dell’adozione, l’autrice non è riuscita a dare un taglio più maturo alla trama: alla fin fin ...continua

    Una storiella molto carina e simpatica. Certo però che anche aggiungendo il tema dei genitori omosessuali e dell’adozione, l’autrice non è riuscita a dare un taglio più maturo alla trama: alla fin fine è sempre una delle solite storie d’amore in cui le incomprensioni la fanno da padrone finché non vengono risolte e sono tutti love-love bacini-bacini.
    Comunque l’ho letta con piacere, alla fine l’autrice mi piace anche per questa sua leggerezza.

    ha scritto il 

  • 3

    Wataru, el josei no es lo tuyo

    Un tomo normalillo que no es para nada lo mejor de la autora y nos ha dejado un poco igual.

    http://paradiselibraryblog.blogspot.com.es/2011/01/miniresenas-manga-cherish-y-criatura.html

    ha scritto il 

  • 3

    Molto carino.
    Ringrazio Alice per avermelo mandato.
    N.B Io conservo ancora la "votazione vecchia" di aNobii come metro di giudizio, secondo cui 1 stella è brutto, 2 così così, 3 bellino, 4 molto bello ...continua

    Molto carino.
    Ringrazio Alice per avermelo mandato.
    N.B Io conservo ancora la "votazione vecchia" di aNobii come metro di giudizio, secondo cui 1 stella è brutto, 2 così così, 3 bellino, 4 molto bello, riservando 5 stelle solo ai libri imperdibili.

    ha scritto il 

  • 3

    Evoluzione del tratto dell'autrice ed anche dei tempi marginali posti nelle sue trame rendono quasi inaspettato questo volume unico autoconclusivo qual è Cherish!!!

    Non è proprio la solità banalità pr ...continua

    Evoluzione del tratto dell'autrice ed anche dei tempi marginali posti nelle sue trame rendono quasi inaspettato questo volume unico autoconclusivo qual è Cherish!!!

    Non è proprio la solità banalità pre adolescenziale ma con personaggi piu' maturi e sempre nuovi e scenari diversi una volta tanto, Bello e da provare sicuramente!!!

    ha scritto il