Cherish

Editore: Planet Manga

3.5

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri | In altre lingue: (altre lingue) Spagnolo

Isbn-10: A000108630 | Data di pubblicazione:

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Cherish?

Scordatevi Streghe Per Amore. Scordatevi Sarà Perché Mi Piaci, Random Walk e Cuore Di Menta. Scordatevi persino Marmalade Boy. Wataru Yoshizumi è cambiata e adesso le sue tematiche sono più adulte e mature. Quello che rimane inalterato è il suo brioso stile di disegno che potrete ammirare in questo volume autoconclusivo dedicato a una coppia... gay. Grandi autrici crescono.

Wataru, el josei no es lo tuyo

Un tomo normalillo que no es para nada lo mejor de la autora y nos ha dejado un poco igual.

Molto carino. Ringrazio Alice per avermelo mandato. N.B Io conservo ancora la "votazione vecchia" di aNobii come metro di giudizio, secondo cui 1 stella è brutto, 2 così così, 3 bellino, 4 molto bello, riservando 5 stelle solo ai libri imperdibili.

Evoluzione del tratto dell'autrice ed anche dei tempi marginali posti nelle sue trame rendono quasi inaspettato questo volume unico autoconclusivo qual è Cherish!!!

Non è proprio la solità banalità pre adolescenziale ma con personaggi piu' maturi e sempre nuovi e scenari diversi una volta tanto, Bello e da provare sicuramente!!!

Wataru Yoshizumi non-teen

2 ½ stelline... non proprio 3
    La Yoshimizu si reinventa presentando 2 storie autoconclusive che vedono come protagonisti/e dei ventenni alle prese con il mondo universitario e con il primo lavoro.

2 ½ stelline... non proprio 3
    Lo stile è sempre quello, inimitabile, le storie carine, prevedibili, senza grandi colpi di scena.
    A chi piace questa autrice sicuramente le appezzerà.